Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Se proviene dall'interno bisognerebbe togliere il rivestimento


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Oggi ho portato per la 3ª volta l'auto per il problema al sedile che scricchiolava. La prima volta solo lubrificato, la seconda cambio schienale e oggi, cambio della seduta. E news: la seduta ha cambiato codice, quindi è completamente nuova e "dovrebbero" aver tolto i difetti.
Infatti, ho aspettato quasi un mese e passa dato che inspiegabilmente la vecchia era inordinabile; non rimane che incrociare le dita!


iPhone+Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ma i rumori alla seduta vanno via con una semplice lubrificata...:0

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Vero, ma mi sono imposto che avrebbero dovuto risolvermi il problema loro! Ora, stiamo a vedere, magari, con la modifica fatta direttamente alla seduta e al compasso è completamene risolto? Il codice della nuova seduta è: 51836087.


iPhone+Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

E' da qualche settimana che ho notato che anche il mio sedile cigola in corrispondenza di una curva. Ieri ho provato ad alzare il sedile tramite la leva e il cigolio è sparito quindi come consigliato in questa discussione dovrò lubrificare il meccanismo con il Wurth HHS 2000. Dove posso acquistarlo? Sulla baia tra prodotto e spese di sped ci vogliono quasi 20€ :Bash:
 
Re: Problemi sedili Giulietta

E' da qualche settimana che ho notato che anche il mio sedile cigola in corrispondenza di una curva. Ieri ho provato ad alzare il sedile tramite la leva e il cigolio è sparito quindi come consigliato in questa discussione dovrò lubrificare il meccanismo con il Wurth HHS 2000. Dove posso acquistarlo? Sulla baia tra prodotto e spese di sped ci vogliono quasi 20€ :Bash:

Purtroppo se non hai qualche "aggancio" diventa difficile e l'unica, forse, è la baia. A me, l'ha preso un amico rappresentante... oppure te lo fai prestare! [emoji1]


iPhone+Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Io ho usato un prodotto simile. E ormai a distanza di un mese ancora tutto tace.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

A qualche Km da casa mia c'è un punto vendita, domani provo a telefonare...
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Se nn sbaglio vendono solo a chi ha partita IVA,se ce l'hai sei a posto.


iPhone+Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X