Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Bella domanda. Sinceramente io non ci ho mai guardato. Io pensavo fosse ad incastro, poi mi pare un utente abbia detto che sia fissato con delle viti e lui aveva risolto agendo appunto sulle viti. Ma dove siano non ci ho guardato. Prova a cercare un po in giro.xD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Wurth


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Johnny le ipotesi sono 2, o non hai dato il prodotto nel punto giusto o nel tuo caso non è un problema di lubrificazione.
Personalmente ho risolto con il Wurth HHS 2000 e il sedile tace.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Io ho usato il wurth a dosi massicce in ogni punto di giuntura ma purtroppo lo scricchiolio c'è sempre come prima. :-(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

...strano non saprei cosa dirti
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Io ho usato il wurth a dosi massicce in ogni punto di giuntura ma purtroppo lo scricchiolio c'è sempre come prima. :-(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dove senti esattamente il rumore? Quali movimenti lo generano?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Lo sento sotto la chiappa sinistra per farti capire. Lo genera la semplice guida in salita o falso piano o quando semplicemente l'auto sobbalza anche di poco a causa di dossi artificiali eccetera..
Il rumore riesco a sentirlo solo quando è in movimento. Da spenta non riesco a simularlo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Quindi potrebbe essere la struttura interna. Prova ad alzare tutto il sedile e vedere se da sotto puoi accedere a qualcosa che potresti lubrificare. Aiutati con un beccuccio più lungo da applicare alla bomboletta


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi sedili Giulietta

Quindi potrebbe essere la struttura interna. Prova ad alzare tutto il sedile e vedere se da sotto puoi accedere a qualcosa che potresti lubrificare. Aiutati con un beccuccio più lungo da applicare alla bomboletta


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho appena provato. Sotto non ho trovato giunture ma solo gomma e lo scheletro del sedile.Ho privato a lubrificare la rondella cne lo attacca al binario ma secondo me proviene dall'interno..purtroppo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
X