Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Diciamo che era quello che passava in ferramenta...XD Il wurth non c'era..XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dovresti trovarti una officina/carrozzeria che usa prodotti wurth e chiedi se te ne posson prender uno. Oppure, hai qualche amico/parente che lavora in wurth...


iPhone+Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Nei centri Wurth i prodotti non si vendono al dettaglio: bisogna avere necessariamente partita IVA.

Si è vero capità, aggiungo che, chi non è in possesso fanno anche con il codice fiscale.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Raga mo vediamo come si comporta quest'Arexons dai. Nel caso duri poco mi metterò in moto per riuscire a rimediare il wurth.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problemi sedili Giulietta

Si può avere foto di dove spruzzare il wurth ( parte dove si poggia il sedile) perché il mio scricchiola ancora se no smonto laterale sedile???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Johnny perdonami, cosa intendi per " parte dove poggia il sedile?
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Scusa ho sbagliato a scrivere " dove si appoggia il sedere "


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problemi sedili Giulietta

Se vai sotto, noterai una specie di ingranaggio se alzi il sedile al max. Se tu mentre guardi il sedile sotto azioni la leva per alzarlo e abbassarlo vedrai tale meccanismo muoversi. Ecco, io ho lubrificato tutto il meccanismo sia a sinistra dove è mobile, e sia a destra oltre che in ogni bullone o fissaggio mobile, fisso, o semimobile che ho trovato..XDXD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ho fatto così ( mezza luna con denti bulloni barra sia a destra che a sinistra) e già che c'ero ho fatto anche lo schienale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Hai dato un occhio se le viti delle plastiche laterali del sedile sono o troppo strette o troppo lente??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Problemi sedili Giulietta

Il coperchio ha un minimo di gioco, dove le trovo le viti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X