Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Speriamo perché oramai ho un sedile ad olio aahahahahha
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ragazzi il mio rumore arriva dall'ingranaggio movimento schienale ( oliati e ingrassati) ma dopo poco ritorna, cosa posso fare di più visto che il meccanismo è chiuso

Se con il prodotto che hai usato il rumore sparisce solo per poco tempo, allora devi solo cambiare prodotto. Devi usare un prodotto molto penetrante e che abbia proprietà adesive. Io per ovvi motivi uso il WURTH HHS 2000
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Il wurth è quello che uso io un consiglio?? Anche in pm
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Grasso Milleusi ? Grasso ? Saratoga prova questo .avevo usato quello in bomboletta ma dopo un pò il rumore si è ripresentato.questo invece è denso colore bianco .per applicarlo consigliabile prima sganciare il telaietto
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Telaietto?? Vaselina va bene?? Il meccanico mi aveva consigliato questo
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Se con il prodotto che hai usato il rumore sparisce solo per poco tempo, allora devi solo cambiare prodotto. Devi usare un prodotto molto penetrante e che abbia proprietà adesive. Io per ovvi motivi uso il WURTH HHS 2000
Ma il WURTH HHS 2000 è un olio lubrificante sintetico, giusto per fare un po di chiarezza, può essere paragonato ad un grasso spray o ad un siliconico?
 
Problemi sedili Giulietta

Ma il WURTH HHS 2000 è un olio lubrificante sintetico, giusto per fare un po di chiarezza, può essere paragonato ad un grasso spray o ad un siliconico?

È un lubrificante molto penetrante, poi la parte liquida evapora e rimane solo il grasso in modo adesivo. Quindi rimane appiccicato non cola, nel caso del telaietto del sedile, resiste alle forze centrifughe all'acqua marina ecc
 
Re: Problemi sedili Giulietta

...quindi sarebbe paragonato più ad un grasso?
Io ne sono in possesso di questo bel prodotto ma volevo sapere come viene classificato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi sedili Giulietta

...quindi sarebbe paragonato più ad un grasso?
Io ne sono in possesso di questo bel prodotto ma volevo sapere come viene classificato.

Prima di usarlo agita molto bene la bomboletta
 
X