Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Prova con la leva alzasedile :D
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Si esatto, anche quello è stato scritto più e più volte.
Alzi il sedile al massimo e lo tiri avanti, ti infili in auto da dietro e vai sotto il sedile e lubrifichi bene tutte le parti dei meccanismi di regolazione in altezza del sedile.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Nel mio caso però è lo schienale ,( oramai ho il sedile che va a wurth ahahah)
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Dopo aver fatto il viaggio verso il mare sono riuscito a capire il rumore arriva dalla spallina lato porta dello schienale , guardando dentro ci sono due molle già ingrassate cosa posso fare
 
Problemi sedili Giulietta

Coperte completamente da wurth e vaselina
Ma non sembra che fanno rumore c'è altro da fare oltre allo scheletro , leva regola schienale e alza sedile ??
 
Ultima modifica:
Re: Problemi sedili Giulietta

Coperte completamente da wurth e vaselina
Ma non sembra che fanno rumore c'è altro da fare oltre allo scheletro , leva regola schienale e alza sedile ??

Spuzzaci l'hhs 2000 vicino alle molle e sotto al sedile lubrifica i punti in movimento della regolazione in altezza. Alza tutto il sedile e spostalo tutto in avanti. Dopo lubrificato abbassalo e rialzalo tutto poi te lo regoli e vedi se è sparito il rumore
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Già fatto 2 volte sparisce per un po' e poi ricomincia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi sedili Giulietta

Già fatto 2 volte sparisce per un po' e poi ricomincia

Se sparisce per un po' vuol dire che il prodotto non è sceso in profondità oppure non hai individuato il punto esatto. Riprova e lubrifica anche le molle che hai individuato