Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Certo che agito la bomboletta.
Però quando spruzzo il prodotto, per la sua adesivita' ho l'impressione che assomiglia ad un grasso spray, sbaglio?
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Certo che agito la bomboletta.
Però quando spruzzo il prodotto, per la sua adesivita' ho l'impressione che assomiglia ad un grasso spray, sbaglio?

È un grasso...
 
Problemi sedili Giulietta

È un grasso...

Mi quoto da solo per correggermi, è un olio anche se sembra un grasso per le sue proprietà adesive.
Scusatemi!
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Mi quoto da solo per correggermi, è un olio anche se sembra un grasso per le sue proprietà adesive.
Scusatemi!
E' raro vedere in commercio un olio adesivo, infatti da qui nasce la mia curiosità ;)
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ragazzi..e un po che ci sbatto pure io..ora vojo risolvere il problema.
Oggi ho apportato una demplive modifica al telaio..il rumore e sparito.Ma siccoma ho rioleato tutto con dello svitol,e da capire se questo silenzio e dovuto alla mia modifica o allo svitol.
A fine Agosto,se il silenzio permarra,posto la modifica che ho fatto cosi da aiutare un po tutti.
speriam bene

Aggiornamento: vi informo che ad oggi,lo schienale e perfrttamente silenzioso..ma prina di dire di aver risolto,aspettiam la fine del mese.
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Problemi sedili Giulietta

leggevo le infinite pagine tra rumori interni, sedili ecc...ma una soluzione per un TIC TIC dal lato basso sinistro del sediolino guidatore esiste prima di andare in officina??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi sedili Giulietta

Hai chiesto se esiste. :D
leggo parecchio, fidati, non sono il solito che scrive minkiate senza prima leggere....Sono arrivato alla 30 esima pagina e si parla solo dello scheletro e delle 4 parti da ingrassare piu qualche ingrassata alle leve dello schienale e qualche giulietta piena di problemi con motore fuso e avvocato messo in mezzo ^^^.....Il mio TIC non proviene dallo schienale ma dalla parte bassa sinistra, quindi deduco che siano le leve....Hai qualche dritta da darmi ?
 
X