Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Da fermo devi muovere il sedile e capire in che punto c'è questo movimento anomalo. Poi ci fai sapere il punto esatto e cerchiamo di trovare una soluzione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sta mattina ho provato da fermo a muovere il sedile in tutti i modi,non riesco a ricreare quel rumore...starà così...vorrei invece capire dove lubrificare il telaietto per eliminare quel cigolio del sedile che sparisce per un po' quando magari cambio l'inclinazione dello schienale o muovo avanti e indietro il sedile.....il rumore proviene dal basso a sinistra... non riesco proprio a capire dove lubrificare DSC_0601.jpgquando apro le zip il sedile mi si presenta così....dove devo lubrificare?? Grazie mille davvero

Devi lubrificare nei 4 punti ancorati al telaietto dove vedi le fascette bianche

Ok purtroppo ora piove forte ,domani provo sicuramente.Grazie :)

- Informazione Pubblicitaria -

Devi lubrificare nei 4 punti ancorati al telaietto dove vedi le fascette bianche

Ecco Wurth le foto per spiegare meglio da dove proviene il rumore
DSC_0607.jpg

In questa prima foto voglio far vedere da dove lo sento provenire,ovvero dall'interno di quel blocco in plastica rigida dove è attaccata la rotella per la regolazione dello schienale
DSC_0608.jpg
In questa seconda invece volevo far capire che se premo con forza nell angolo in alto a destra della seduta riesco a ricreare sia il "clac" che ogni tanto sento in marcia sia il cigolio che mi accompagna sempre ma in forma minore perchè forse la pressione esercitata è minore. cosa potrebbe essere?.Grazie mille

Per la prima foto devi lubrificare l'ingranaggio che vedi attraverso la fessura. Inserisci la cannuccia della bomboletta ma non esagerare con il lubrificante. La seconda foto non si vede

La seconda foto era solo da un'altra angolazione ,volevo solo far vedere meglio l'angolo della seduta che se premo fa fare il rumore.Immagina di vedere il sedile dall alto e immagina che la seduta sia un quadrato con 4 angoli ,l'angolo in altro a destra è quello incriminato! XD comunque grazie,domani proverò a lubrificare dalla fessura....lo svitol può andare bene? ho anche un olio spray al silicone a disposizione volendo....

Usa lo spray al silicone senza esagerare

Usa lo spray al silicone senza esagerare

Ho provato solo ieri sera....non è servito purtroppo

Ho provato solo ieri sera....non è servito purtroppo

Non è servito troppo o per nulla?

Non è servito per nulla,forse non riesco ad arrivare abbastanza in profondità con il beccuccio.Cercherò di inventarmi qualcosa

X