Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Mannaggia alla lontananza!!!!! Inventeranno il teletrasporto prima o poi.....-.-

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Mannaggia alla lontananza!!!!! Inventeranno il teletrasporto prima o poi.....-.-

Inviato dal mio Nexus 5


Mettiti in autostrada, imposta velocità di crociera di 200/220 km/h, portati un panino, una bottiglietta d'acqua, un "dono" per il santo e vedrai la luce anche tu...
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ragazzi vi devo ringraziare perché i vostri post mi tengo allegro [emoji1] siete grandi! [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Credo che "santo" sia riduttivo! :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Allora..comunico di esser quasi certo di aver risolto il problema in oggetto.
Ieri mattina...armato di grasso..ho riempito le guide di scorrimento del sedile passeggero sul pavime to..debbo dire,che ne ho trovato tipo 1 cm sulle guide,messo dalla casa madre nell Agosto 2011...per forza faceva rumore e provocava i miei cambi di umore ed emicranie lancinanti.
Adesso,stiam bene per una ventina di anni.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Allora..comunico di esser quasi certo di aver risolto il problema in oggetto.
Ieri mattina...armato di grasso..ho riempito le guide di scorrimento del sedile passeggero sul pavime to..debbo dire,che ne ho trovato tipo 1 cm sulle guide,messo dalla casa madre nell Agosto 2011...per forza faceva rumore e provocava i miei cambi di umore ed emicranie lancinanti.
Adesso,stiam bene per una ventina di anni.

Ottima notizia [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ragazzi io ancora niente!! Scricchiolio spallina sinistra ( lato vetro ) persiste ho messo grasso da tutte le parti (wurth) tranne le guide di scorrimento sedile per il resto dallo scheletro dello schienale a gli snodi di sollevamento sono ingrassati
Che devo fare ancora???


Inviato dal mio iper iPhone 5 s utilizzando Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ragazzi io ancora niente!! Scricchiolio spallina sinistra ( lato vetro ) persiste ho messo grasso da tutte le parti (wurth) tranne le guide di scorrimento sedile per il resto dallo scheletro dello schienale a gli snodi di sollevamento sono ingrassati
Che devo fare ancora???


Inviato dal mio iper iPhone 5 s utilizzando Tapatalk

Ragà pure io..capo a dodici.
Non ci siamo proprio..sti sedili una ********.Basta,ho il sedile oramai.."unto dal Signore".
E' evidente che è proprio un problema di struttura
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ragà pure io..capo a dodici.
Non ci siamo proprio..sti sedili una ********.Basta,ho il sedile oramai.."unto dal Signore".
E' evidente che è proprio un problema di struttura
Non si capisce se gai risolto od il problema ti e' rimasto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi sedili Giulietta

Non si capisce se gai risolto od il problema ti e' rimasto...

Aveva risolto ma gli si è ripresentato. Io credo che con il tempo sparisce definitivamente


Sent from my iPhone using Tapatalk