Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

No no, non è il discorso del compromettere: ho pagato un botto e loro sistemano! I soldi che ho dato erano buoni, io voglio un prodotto buono. Quando decadrà la garanzia, se il problema persiste, mi metto subito all'opera seguendo i vostri preziosi consigli!


iPhone+Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

No no, non è il discorso del compromettere: ho pagato un botto e loro sistemano! I soldi che ho dato erano buoni, io voglio un prodotto buono. Quando decadrà la garanzia, se il problema persiste, mi metto subito all'opera seguendo i vostri preziosi consigli!


iPhone+Tapatalk

I soldi buoni non buoni...... Ma che discorsi sono! Stiamo parlando di lubrificare semplicemente dei piccoli particolari in pochi minuti per evitarti di tenere un fastidio dalla semplice soluzione. Se tu avessi avuto un problema serio allora poteva valere il tuo discorso, ma tenersi un fastidio perché gli hai dato i soldi buoni non ti porta da nessuna parte. In ogni modo spero che ti risolvano il problema senza aspettare lo scadere della garanzia


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

No no, non è il discorso del compromettere: ho pagato un botto e loro sistemano! I soldi che ho dato erano buoni, io voglio un prodotto buono. Quando decadrà la garanzia, se il problema persiste, mi metto subito all'opera seguendo i vostri preziosi consigli!


iPhone+Tapatalk

Allora preparati ai pellegrinaggi in varie officine come ho fatto io, senza risolvere un c@zzo, anzi vedendo peggiorare il problema!
Ah, per la cronaca io sono ancora in garanzia...
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

I soldi buoni non buoni...... Ma che discorsi sono! Stiamo parlando di lubrificare semplicemente dei piccoli particolari in pochi minuti per evitarti di tenere un fastidio dalla semplice soluzione. Se tu avessi avuto un problema serio allora poteva valere il tuo discorso, ma tenersi un fastidio perché gli hai dato i soldi buoni non ti porta da nessuna parte. In ogni modo spero che ti risolvano il problema senza aspettare lo scadere della garanzia

Ora vediamo che succede il 17 e nei giorni successivi dato che la porto, se poi persiste e mi stufo di pellegrinare seguirò le vostre preziose raccomandazioni! :p
Il discorso dei "soldi buoni" è semplice: io pago per un prodotto (che deve funzionare) se non funziona (capita) perché non mi devi dare una soluzione tu produttore e ci deve pensare l'utente finale? La garanzia c'è per problemi piccoli e grandi e nel prezzo pagato c'è anche quella.
Hai perfettamente ragione a dire che la soluzione è facile e alla portata, ma visto che non so l'esito dell'intervento futuro e data la possibilità, sempre nell'intervento, di una possibile soluzione perché devo metter mano io?
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ora vediamo che succede il 17 e nei giorni successivi dato che la porto, se poi persiste e mi stufo di pellegrinare seguirò le vostre preziose raccomandazioni! :p
Il discorso dei "soldi buoni" è semplice: io pago per un prodotto (che deve funzionare) se non funziona (capita) perché non mi devi dare una soluzione tu produttore e ci deve pensare l'utente finale? La garanzia c'è per problemi piccoli e grandi e nel prezzo pagato c'è anche quella.
Hai perfettamente ragione a dire che la soluzione è facile e alla portata, ma visto che non so l'esito dell'intervento futuro e data la possibilità, sempre nell'intervento, di una possibile soluzione perché devo metter mano io?
Anch'io la pensavo come te: la macchina l'ho pagata e voglio che nei 2 anni di garanzia le officine mi risolvano tutti i problemi, piccoli e grandi, che riscontro ogni santo giorno dei 2 anni. Se tu vedessi il malloppo di fatture che ho delle varie officine che ho girato rimarresti a bocca aperta! Poi ho capito che invece di risolvere i problemi il più delle volte me ne creavano di nuovi o al massimo non riuscivano a risolverli e, grazie all'aiuto dei consigli di molti amici del forum, sono arrivato alla conclusione che chi fa da sé fa per tre.



Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Nelle officine bisogna andarci per i problemi seri e più importanti di un semplice cigolio risolvibile. Questo perché in officina anche per un cigolio tendono a smontare a volte inutilmente come in questo caso e smontare è sempre un rischio. Ma la colpa non è delle officine perché per loro risolvere un cigolio che non conoscono bene come noi che lo viviamo non è semplice. Ecco perché ritengo che il fai da te sia più risolutivo e meno rischioso. Poi è giustissimo avere assistenza durante la garanzia e anche dopo perché le macchine non è che ci sono state regalate...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

magari bastasse un lubrificante..ho provato con il wd40 ma niente..ora ho prenotato la visita dal concessionario speriamo che riescano a risolvermi questo scricchiolio..
 
Problemi sedili Giulietta

magari bastasse un lubrificante..ho provato con il wd40 ma niente..ora ho prenotato la visita dal concessionario speriamo che riescano a risolvermi questo scricchiolio..

Lo scricchiolio lo risolvi con il lubrificante, il problema sta nel trovare il punto esatto del sedile da lubrificare. Devi farti aiutare da qualcuno che muovendosi sul sedile faccia fare il cigolio così individui più facilmente il punto esatto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Re: Problemi sedili Giulietta

Il problema che quando è ferma la macchina e muovo io il sedile non lo fa poi mentre guido si sente...
scusa la domanda stupida ma usando il lubrificante non si altera il meccanismo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi sedili Giulietta

Il problema che quando è ferma la macchina e muovo io il sedile non lo fa poi mentre guido si sente...
scusa la domanda stupida ma usando il lubrificante non si altera il meccanismo?

A quale meccanismo ti riferisci?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X