Giulietta - Problemi sedili

1200 € i sedili in pelle, 200€ le spugne. i vari smontaggi tra prima rumore ed ora spugna per un tot. di 100 € ..... sedili finalmente finiti 1500 euro! sempre cari ma mai quanti i 1800 € che mi chiesero per rivestirli in pelle.....ho speso un botto ma al gusto non c'è perdenza. mi consolo pensando non ho raggiunto i 1800€ ahahahahahah. in ogni caso un po' sfortunatello lo sono....oggi mi sono arrivate le molle eibach.....con le vogltand ho avuto problemi #polinesiano .....se leggi nell'apposita sessione. non so se mai verrò a qualche raduno, in ogni caso spero non vi toccate le @@ appena mi vedete . ahahahahahahha
 
1200 € i sedili in pelle, 200€ le spugne. i vari smontaggi tra prima rumore ed ora spugna per un tot. di 100 € ..... sedili finalmente finiti 1500 euro! sempre cari ma mai quanti i 1800 € che mi chiesero per rivestirli in pelle.....ho speso un botto ma al gusto non c'è perdenza. mi consolo pensando non ho raggiunto i 1800€ ahahahahahah. in ogni caso un po' sfortunatello lo sono....oggi mi sono arrivate le molle eibach.....con le vogltand ho avuto problemi #polinesiano .....se leggi nell'apposita sessione. non so se mai verrò a qualche raduno, in ogni caso spero non vi toccate le @@ appena mi vedete . ahahahahahahha
Io lo farò di sicuro, niente di personale .: lol :.
 
Dunque, avevo scritto nella sezione scricchiolii ma adesso riscrivo qui perché è quella corretta, la situazione è questa, quando prendo buche o la strada non è un biliardo il sedile passeggero vibrando fa un rumore tipo clack come se ci fosse una plastica o un'aletta che si è staccata e sbatte.. È abbastanza lieve come rumore ma sapendo che c'è non riesco a non sentirlo e quindi sto impazzendo. Wurth mi aveva consigliato di lubrificare la rondella per l'inclinazione dello schienale solo che non so come smontare la rotella di plastica, poi altro che posso fare? Vi viene in mente qualcosa? Perché non sono proprio convinto venga dal movimento ma dando dei colpetti allo schienale sembra venire da sotto la seduta quindi tra la guida ed il sedile... Che dite?
 
Controlla l'aggancio della cintura di sicurezza
 
Dove agganci la cintura! Si muove molto e balla, soprattutto se hai agganciato sopra una finta cintura!
 
si si ho capito dopo provo a vedere se il dado è bello fisso, vi viene in mente altro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
ho la giulietta da una settimana ( usata con 34 mila km ) e anche io ho un leggero cigolio al sedile del guidatore. Lo fa solamente con me che sono quasi a 90 chili, con la mia signora no essendo 30 kg in meno. Non è comunque normale immagino, giusto?
Mi da veramente fastidio perchè anche la mia vecchia auto lo faceva ( però aveva quasi 100 mila km ) quindi vorrei risolvere alla veloce. Sicuri che convenga il fai da te? La macchina ha ancora garanzia ufficiale alfa e magari potrebbe essere conveniente portarla in officina per smontare e rimontare il pezzo no?