Salve, possiedo una Giulietta Quadrifoglio comprata già mappata da BS racing a 280cv con filtro sportivo BMC e terminale Magnemarelli libero. Mi nonno possiede un'officina e ho smontato la turbina poiché ho riscontro un eccessivo consumo di olio. L'alberino della girante aveva un po' di gioco e il paraolio faceva passare olio che finiva all'interno dell'Intercooler. Al momento ho portato la turbina per farla revisionare e maggiorarla visto i cavalli in più. Nello smontare i collettori e la turbina ho notato che l'Interno del catalizzatore si era "spostato" più in basso e spingendo con un po' di forza è ritornato su. Le mie domande sono:
Se dovessi eliminare il catalizzatore e montare un downpipe devo rimappare la centralina? E se non rimappo la centralina perdo o non ai bassi visto che è già mappata?
Se "svuoto" il catalizzatore originale ho una grossa persona di prestazioni, rispetto al montare un downpipe?
Se dovessi eliminare il catalizzatore e montare un downpipe devo rimappare la centralina? E se non rimappo la centralina perdo o non ai bassi visto che è già mappata?
Se "svuoto" il catalizzatore originale ho una grossa persona di prestazioni, rispetto al montare un downpipe?