Giulietta QV a GPL.....possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta quadrifoglio verde a GPL, possibile?

Ma uno quando paga l'auto non può fare ciò che vuole? Se io voglio comprarmi una Ferrari e ci voglio ricavare la cuccia di un cane chi me lo impedisce??? Ahahahah non fate i fanatici ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta quadrifoglio verde a GPL, possibile?

Certo puoi anche comprarti la Ferrari e distruggerla dopo 5 minuti. Sei libero di farlo. Il punto è che secondo me l'impianto GPL su una macchina sportiva non ha senso! E il caro e vecchio Akio è stato fin troppo moderato nel definirlo una bestemmia.
Se vi interessano i consumi prendete la 1.6: faccio 20-21/l


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta quadrifoglio verde a GPL, possibile?

Certo puoi anche comprarti la Ferrari e distruggerla dopo 5 minuti. Sei libero di farlo. Il punto è che secondo me l'impianto GPL su una macchina sportiva non ha senso! E il caro e vecchio Akio è stato fin troppo moderato nel definirlo una bestemmia.
Se vi interessano i consumi prendete la 1.6: faccio 20-21/l


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
auhauhauh ma cosa... Checco Zalone in "che bella giornata" aveva la porsche a gas... non vorrete saperne più di Checco Zalone?
 
Re: Giulietta quadrifoglio verde a GPL, possibile?

auhauhauh ma cosa... Checco Zalone in "che bella giornata" aveva la porsche a gas... non vorrete saperne più di Checco Zalone?

Ah beh certo! Allora tanto vale togliere il motore mettergli i pedali consumi 0 impatto ambientale 0! Allora il mio pensiero è questo...se non posso permettermi una QV o una qualsiasi macchina di un certo livello non la compro oppure come nel mio caso scendo a compromessi tra prestazioni\ consumi\ costi di gestione...oppure puoi mangiare pane e cipolla affamare la famiglia però quando vai in giro fai il "ganassa" con la QV ma, in ogni caso la macchina la lasci come minimo come te l'hanno data! Se invece ti girano 4 soldi si presume che tu possa mantenerti la QV e al limite prendere una city car a gas magari anche usata per l'utilzzo giornaliero...ma se vuoi fare lo sbruffone con la QV e quando vai al distributore fai fatica a tirar fuori 5 euro per la benza e ti vengono idee balzane tipo mettergli l'impianto a gas per me sei solo un morto di fame e per giunta sbruffone!! Sia chiaro che non voglio offendere nessuno nello specifico ma è solo quello che penso in generale quando sento situazioni del genere, e non solo in campo automobilistico...
 
Re: Giulietta quadrifoglio verde a GPL, possibile?

auhauhauh ma cosa... Checco Zalone in "che bella giornata" aveva la porsche a gas... non vorrete saperne più di Checco Zalone?

e che dire di un magnifico set di MARANGONI ......con indice L
 
Re: Giulietta quadrifoglio verde a GPL, possibile?

Ahahahaahaha goodride o lilnglong ahahahaahaha fine OT... qui rischio che mi bannino...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta quadrifoglio verde a GPL, possibile?

Aspettiamo che qualcuno dica che lo fa perché "gli hanno detto che a gas va più che a benzina" :mad:


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta quadrifoglio verde a GPL, possibile?

Ciao ragazzi, leggendo il topic ci sono favorevoli e contrari all'idea del gpl sul tbi...dopo una lunga documentazione mi sono deciso ad installare sulla mia giulietta qv l'impianto a gpl della Icom ad iniezione liquida.... la terranno per 2 settimane essendo il primo impianto dedicato. .. poi se vi fa piacere vi aggiorno sul tutto!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Speriamo in un aggiornamento, non vorrei che salti in aria visto che si tratta del primo impianto!!!:grinser021::grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta quadrifoglio verde a GPL, possibile?

Speriamo in un aggiornamento, non vorrei che salti in aria visto che si tratta del primo impianto!!!:grinser021::grinser021:

Speriamo il contrario invece! Che salti pure per aria ( con nessuno dentro ovviamente, ci mancherebbe!) meglio piangerla "morta" piuttosto che ridotta cosi!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.