Giulietta QV a GPL.....possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta quadrifoglio verde a GPL, possibile?

Il giorno del matrimonio mia moglie è arrivata su una Audi S8.. a GPL!
Se non l'avessi visto con i miei occhi non l'avrei mai pensato!
In quel caso, il proprietario fa 200km al giorno e preferisce farli in S8 spendendo come una GPunto. *****?!

"eticamente" potrebbe sembrare una bestemmia ma basta pensare al fatto che l'Audi ha vinto a LeMans con un TDI..

Personalmente, reputo più "pezzenti" quelli che comprano una QV per tenerla in box e godersela solo 4 volte l'anno e gli altri 361 giorni vanno in giro con una Panda a metano.. ;)


@akio: senza offesa!! Sul serio.. se non sbaglio la tua Giulietta è usata, vero? A questo punto, seguendo la tua teoria, perché prendere un'auto usata? Se non ci si può permettere una Giulietta nuova, perché prenderne una usata e non una Panda nuova?!

È sempre una questione di compromessi.. e il GPL non è il peggiore da accettare!
Dopotutto, pur essendo di spiccata indole sportiva, la QV non è certo un'auto da competizione..
 
  • Like
Reactions: focal12
Re: Giulietta quadrifoglio verde a GPL, possibile?

Non mi offendo la mia giulietta è usata e td perché non ho l'abitudine di fare il morto di fame o lo sbruffone e io con la macchina ci lavoro come ripeto non mangio pane e cipolla e poi dico che ho la qv per fare lo sbruffone e poi gli metto l'impianto gpl da morto di fame come ho detto ho preso la macchina secondo le mie possibilità ed esigenze non vedo nessuna incoerenza in questo anzi, e sulla audi che vince con le tdi è un esempio che non calza per niente intanto sono gare di resistenza e cosa meglio di un td puo essere affidabile? E poi sono anche esercizi tecnologici per sviluppare nuovi motori e nuove soluzioni che spesso si ripercuotono sulle auto di tutti i giorni. E sull'audi s8 a gpl mi dispiace ma rimango della mia idea auto cosi dovrebbero essere inibite all'uso a gpl chi le trasforma ni dispiace ma è uno del voglio ma non posso io la penso cosi e poi non ho detto che uno deve usarla solo una volta alla settimana...uno puo usare la city car non solo per i consumi ma anche per i parcheggi etc etc io per esempio quando devo andare a Milano in posti con difficolta di spazi e circolazione uso la c3 della moglie e allora...? Mio padre negli anni 60 aveva due auto la GiuliaTI che usava tutti i giorni e la Giulietta SS per i fine settimana al lago o ai monti e non è che tenendo la ss in garage voleva dire avere il braccino corto ( anzi purtroppo nel suo caso era il contrario) Certo erano altri tempi e giravano più soldi però lo spirito è questo anch'io avevo due auto un tempo una Renault 5 da battaglia e una lancia beta coupè 2000 ie per i week end e i viaggi allora potevo e lo facevo ma mai mi sarebbe passato per la mente di mettere l'impianto gpl anche se era una normalissima beta coupe se non avessi potuto mantenerle entrambe magari mi sarei accontentato del beta 1300 e non avrei fatto la figura del buffone morto di fame con un auto teoricamente più sportiva con l'inpianto dei morti di fame.Per non equivocare non intendo dire che in generale chi ha l'auto a gpl è un morto di fame sia chiaro non vorrei essere frainteso ma solo quelli con "certe" auto trasformate sono palesemente dei morti di fame. In pratica NON sono quello che vogliono apparire!
 
  • Like
Reactions: Trasformer
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta quadrifoglio verde a GPL, possibile?

auhauhauh ma cosa... Checco Zalone in "che bella giornata" aveva la porsche a gas... non vorrete saperne più di Checco Zalone?


e come no tutto è possibile!


ahahahahahaahahahah


[video=youtube;CuU72lXiQgI]http://www.youtube.com/watch?v=CuU72lXiQgI[/video]



Gpl, fai 7 euro ahahahahaahahaha


almeno lo spazio per il bombolone la porche ce l'ha!!!!!



il 1750 TBI a gas??: come azzoppare un Puro Sangue


tra non molto se ne uscirà qualcuno con la 4C a Gas vedrete...

ma se hanno già pronto il Turbo GPL da 120Cv perchè andarsi a complicare la vita dico io...


to anche la 4Porte hanno fatto a gas:


[video=youtube;v0fj3usP3B4]http://www.youtube.com/watch?v=v0fj3usP3B4[/video]


mettetevi un paio di queste nel baule ahahahaahahahaahah:

www.ilrestodelcarlino.it_reggio_emilia_cronaca_2014_06_02_1073663_images_2619625_bombola.jpg




www.cn24tv.it_public_images_201101_bombole_gas.jpg




www.targatocn.it_fileadmin_archivio_targatocn_immagini_saluzzese_Vigili_fuoco_con_bombola_GPL.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.