Giulietta QV con TCT: chi l'ha fatta mappare?

Ragazzi non sono 2 giorni che si mappano i 1750 .. i decat ( libero downpipe) che sono quelli che perdono di piu ai bassi .. se di perdita si vuole parlare .. è una roba ridicola .. quasi innotabile . perde dai 1000 ai 2000 giri . Da 2000 in poi va solo meglio .. cazzi non ce ne sono .. in piu hai anche su il cat quindi ne dovrebbe perdere ancora meno .. non continuamo a girare in torno a sto problema . O il tuo motore ha qualche problema . O ferraris ha fatto una mappa non eccellente per x motivi .. Non sei il primo che si lamenta di ferraris . La 1750 tbi si migliora si tutta la linea di potenza . Quindi è inutile stare a cercare la quadra cosi . Se senti una consistente perdita di potenza ai bassi e in piu non spinge di piu nemmeno agli altri reggimi . E prima si è la mappa . O qualche sensore ... tipo lambda che non legge bene .

ha svuotato pochissimo o sembra così perché è meno brusca e più distesa(parliamo di sensazioni)ai bassi poi x il resto già va tant'è che paragonando al golf gt i 230 cv va di più xò nn tanto da sembrare i 28 cv promessi magari x colpa anche della benzina ..questo dubbio me lo toglierà l additivo speciale che ho ordinato e che costa un patrimonio..sto valutando di far controllare la mappa da un certo Eddy nominato in questo forum

Con la benzina va di sicuro di piu .. tu devi fare il paragone in configurazione standard di come la usi

- Informazione Pubblicitaria -
ora aspetto che arrivi e vedo come va . .ho sentito eddy e da persona seria mi ha detto che a distanza non fa niente. .ho trovato un meccanico qua in Sardegna che sembra possa dare uno sguardo ..

Francamente in Sardegna non saprei proprio dirti a chi appoggiarti.

Forse ci sarebbe un alternativa con Biesse Racing, loro forniscono un servizio a distanza tramite Biesse Flasher ma se non ricordo male ha un costo attorno ai 700 € e ne hai già spesi un bel po' con Ferraris....

In vacanza vai fuori regione? Ti muovi in auto?

a tutti volevo dire!sabato vado a bancare vediamo finalmente cosa ha reso la mappa di f e r r a r is . .se sarà il caso di intervenire ..già sentito oggi a parer mio ha dètto una marea di stronzate tipo che la 240 cv da orig al banco da solo 220-225 cv e ha pure detto che il leggero buco dato dal 200 celle non si può ovviare tramite mappa e x di più n on è stato neanche disposto a fare qualche ritocco se gli spedivo la ba n c ata

Francamente in Sardegna non saprei proprio dirti a chi appoggiarti.

Forse ci sarebbe un alternativa con Biesse Racing, loro forniscono un servizio a distanza tramite Biesse Flasher ma se non ricordo male ha un costo attorno ai 700 € e ne hai già spesi un bel po' con Ferraris....

In vacanza vai fuori regione? Ti muovi in auto?
ti scoccia se ti c h i a mo in privato?volevo farti qualche domanda

questo è a Nuoro sto pensando di mandare file orig e nuovo grafico a c a r b u r a t o r i Bergamo mi hanno d e t to che possono aiutarmi a un prezzo onesto

X