Utente Premium: Quadrifoglio Verde
Ragazzi non sono 2 giorni che si mappano i 1750 .. i decat ( libero downpipe) che sono quelli che perdono di piu ai bassi .. se di perdita si vuole parlare .. è una roba ridicola .. quasi innotabile . perde dai 1000 ai 2000 giri . Da 2000 in poi va solo meglio .. cazzi non ce ne sono .. in piu hai anche su il cat quindi ne dovrebbe perdere ancora meno .. non continuamo a girare in torno a sto problema . O il tuo motore ha qualche problema . O ferraris ha fatto una mappa non eccellente per x motivi .. Non sei il primo che si lamenta di ferraris . La 1750 tbi si migliora si tutta la linea di potenza . Quindi è inutile stare a cercare la quadra cosi . Se senti una consistente perdita di potenza ai bassi e in piu non spinge di piu nemmeno agli altri reggimi . E prima si è la mappa . O qualche sensore ... tipo lambda che non legge bene .
scania1980
Utente Cancellato
ha svuotato pochissimo o sembra così perché è meno brusca e più distesa(parliamo di sensazioni)ai bassi poi x il resto già va tant'è che paragonando al golf gt i 230 cv va di più xò nn tanto da sembrare i 28 cv promessi magari x colpa anche della benzina ..questo dubbio me lo toglierà l additivo speciale che ho ordinato e che costa un patrimonio..sto valutando di far controllare la mappa da un certo Eddy nominato in questo forum
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
Con la benzina va di sicuro di piu .. tu devi fare il paragone in configurazione standard di come la usi
- Informazione Pubblicitaria -
scania1980
Utente Cancellato
ora aspetto che arrivi e vedo come va . .ho sentito eddy e da persona seria mi ha detto che a distanza non fa niente. .ho trovato un meccanico qua in Sardegna che sembra possa dare uno sguardo ..
scania1980
Utente Cancellato
Francamente in Sardegna non saprei proprio dirti a chi appoggiarti.
Forse ci sarebbe un alternativa con Biesse Racing, loro forniscono un servizio a distanza tramite Biesse Flasher ma se non ricordo male ha un costo attorno ai 700 € e ne hai già spesi un bel po' con Ferraris....
In vacanza vai fuori regione? Ti muovi in auto?
scania1980
Utente Cancellato
a tutti volevo dire!sabato vado a bancare vediamo finalmente cosa ha reso la mappa di f e r r a r is . .se sarà il caso di intervenire ..già sentito oggi a parer mio ha dètto una marea di stronzate tipo che la 240 cv da orig al banco da solo 220-225 cv e ha pure detto che il leggero buco dato dal 200 celle non si può ovviare tramite mappa e x di più n on è stato neanche disposto a fare qualche ritocco se gli spedivo la ba n c ata
scania1980
Utente Cancellato
Francamente in Sardegna non saprei proprio dirti a chi appoggiarti.
Forse ci sarebbe un alternativa con Biesse Racing, loro forniscono un servizio a distanza tramite Biesse Flasher ma se non ricordo male ha un costo attorno ai 700 € e ne hai già spesi un bel po' con Ferraris....
In vacanza vai fuori regione? Ti muovi in auto?
ti scoccia se ti c h i a mo in privato?volevo farti qualche domanda
scania1980
Utente Cancellato
questo è a Nuoro sto pensando di mandare file orig e nuovo grafico a c a r b u r a t o r i Bergamo mi hanno d e t to che possono aiutarmi a un prezzo onesto
questo è a Nuoro sto pensando di mandare file orig e nuovo grafico a c a r b u r a t o r i Bergamo mi hanno d e t to che possono aiutarmi a un prezzo onesto
Ti mando messaggio in PVT