Giulietta QV con TCT: chi l'ha fatta mappare?

di x certo i consumi nel uso tranquillo sotto i 2500 giri è diminuito

Per fare un lavoro degno di nota io la porterei da loro, la farei rullare controllando tutti i parametri del motore e dunque ottimizzare al meglio la centralina...

andando di persona. è diverso ma a giudicare dal esperienza ci sono bravi preparatori che fanno lo stesso lavoro anche meglio a metà prezzo..non voglio buttare fango su nessuno ma quando pago di più perché voglio un servizio eccellente e poi tale non è. . uno Onesto avrebbe detto"senza la macchina posso solo fare piccoli ritocchi non aspettarti miracoli "..quelli veramente seri già a distanza neanche la toccano se nn possono bancare. o ti dicono quello che possono fare ..in più danno il cd con la mappa originale . . loro manco quello(e dire che l ho chiesta)hanno x giunta usato lo stesso imballo del pacco che ho mandato senza uno straccio di scritto è impacchettato alla bene e meglio

- Informazione Pubblicitaria -
andando di persona. è diverso ma a giudicare dal esperienza ci sono bravi preparatori che fanno lo stesso lavoro anche meglio a metà prezzo..non voglio buttare fango su nessuno ma quando pago di più perché voglio un servizio eccellente e poi tale non è. . uno Onesto avrebbe detto"senza la macchina posso solo fare piccoli ritocchi non aspettarti miracoli "..quelli veramente seri già a distanza neanche la toccano se nn possono bancare. o ti dicono quello che possono fare ..in più danno il cd con la mappa originale . . loro manco quello(e dire che l ho chiesta)hanno x giunta usato lo stesso imballo del pacco che ho mandato senza uno straccio di scritto è impacchettato alla bene e meglio

Ma in tutto questo, hai espresso le tue rimostranze? Non devi avere remora di discutere con loro. Alla fine se non sei soddisfatto è tuo diritto.

la prima volta mi ha detto che dipende molto dalla benzina e x il leggero svuotamento ai bassi che dipende dal cat ..gli ho richiamati ora x farmi inviare il file della mappa originale e mi spiegava che li sento poco perché me li ha dati tutti attorno ai 5000 giri che è una mappa stra collaudata

alla fine può darsi che la verità stia nel mezzo . .cioè che qualcosa abbia preso(che so' 10 cv) e quel poco aumenta in modo consistente con la 100 ottani(ipotesi 16-18 cv totali) proprio perché (a suo dire)ha privilegiato gli alti ..se così fosse mi va anche bene l importante è saperlo

Falla rullare se ti è possibile e ti togli metà dubbi. Dico metà perché non saprai mai che erogazione aveva prima sul grafico

• Like
Reactions: alex1975bz
verissimo meno male che ho recuperato la mappa originale e non escludo di farla mappare ad un altro ..stavo vedendo Eddy che è convenzionato col club..

Vedendo un po' la curva di coppia del 1750tbi si vede che è un motore "tutto sotto" , come tutti gli oramai attuali motori turbo benzina, dunque in centralina ci si concentra dove il motore manca...Secondo me i 28CV che dicono ci sono ma sono ovviamente in alto, come giusto che sia sui turbo benzina degni di questo nome...

secondo me qualcosa ce ma come giustamente dici tu(e come ha detto lui)è tutto attorno ai 5000 giri xò sentendo altri che hanno mappato mi aspettavo sicuramente di più ..ce da dire che da poco ho provato un golf gti 230 cv e la mia va di più a tutti i regimi e ha un erogazione più appagante in quanto a sensazioni..

X