Per ora ci ho fatto pochi Km, ma si sente eccome, soprattutto in alto, dai 4000 in su diventa feroce.
Benzina 100 ottani, ho sempre usato la 100 ottani. Mi hanno chiesto prima di fare la mappa che benzina avevo, e l'hanno ottimizzata per la 100 ottani. Mi hanno detto che quando volessi usare la 95 di non tirarle il collo a lungo. Se ci andassi col piede leggero potrei farci tutti i Km che voglio, ma mi hanno sconsigliato di pestare pesante agli altissimi regimi quando uso la 95 ottani.
Direi una rarità per me, su 23000 Km solo una volta ho messo 50 euri, tutti gli altri Km li ho fatti con la 100 e continuerò a farli con la 100.
Per la marcia hanno detto che tenendo il pedale appena prima del "click" di fondo corsa non scala marcia, ma dovrebbe dare comunque il 100%, il "click" di fondo corsa serve a dare l'input la centralina del cambio per "dare tutto" e quindi scala marcia per andare alla potenza massima possibile in quel momento.
Voglio poi con calma verificare gli strumenti della app alfa performance per vedere cosa indica come pressione turbo e coppia, la potenza ho già visto che va a 240 e si inchioda lì, è il fondo scala nell'app
In generale non ho il piede pesante nell'uso quotidiano, e al limitatore ci vado relativamente raramente. Ora devo siustemare lo scarico che è troppo rumoroso, poi farò un po' di test
Benzina 100 ottani, ho sempre usato la 100 ottani. Mi hanno chiesto prima di fare la mappa che benzina avevo, e l'hanno ottimizzata per la 100 ottani. Mi hanno detto che quando volessi usare la 95 di non tirarle il collo a lungo. Se ci andassi col piede leggero potrei farci tutti i Km che voglio, ma mi hanno sconsigliato di pestare pesante agli altissimi regimi quando uso la 95 ottani.
Direi una rarità per me, su 23000 Km solo una volta ho messo 50 euri, tutti gli altri Km li ho fatti con la 100 e continuerò a farli con la 100.
Per la marcia hanno detto che tenendo il pedale appena prima del "click" di fondo corsa non scala marcia, ma dovrebbe dare comunque il 100%, il "click" di fondo corsa serve a dare l'input la centralina del cambio per "dare tutto" e quindi scala marcia per andare alla potenza massima possibile in quel momento.
Voglio poi con calma verificare gli strumenti della app alfa performance per vedere cosa indica come pressione turbo e coppia, la potenza ho già visto che va a 240 e si inchioda lì, è il fondo scala nell'app
In generale non ho il piede pesante nell'uso quotidiano, e al limitatore ci vado relativamente raramente. Ora devo siustemare lo scarico che è troppo rumoroso, poi farò un po' di test