Giulietta QV con TCT: chi l'ha fatta mappare?

Guarda la mia scatalizzata filtro a cono senza mappa quando l ho rullata prima della mappa ha tirato 256 cv ... senza fagli nulla ..

ma infatti sta cosa che la 240 cv al banco da solo 220 cv l ha detto da farmi credere che i cv me li ha realmente dati..ora sabato saprò la verità

col 200 celle penso di arrivare con mappa fatta bene a 280 cv in ttta sicurezza

- Informazione Pubblicitaria -
Si si .. tranquillamente ... dai 275 ai 280

• Like
Reactions: None
Fatto mappare oggi da Biesse Racing la mia (My 16 con TCT), ho voluto una mappa "conservativa" chiedendo che la coppia max non andasse oltre 405 Nm e la potenza max intorno ai 285 (avrebbero potuto andare sui 420Nm e 295cv, ma ho preferito restare con un margine più sicuro). Quando riesco carico il grafico se volete..

La mia ha fatto segnare 255 cv in N e a detta di Torelli altri 15/17 cv in D (xò è una mappa fatta a distanza) con 400 n m e rotti va meglio di quella fatta da ferraris ma vorrei diminuire un pelo la coppia Max e distenderla verso l alto perché adesso entra troppo l antipattinamento . . L intento è pattinare meno e avere più forza agli alti . .Ora a breve farò fare queste varianti anche perché devo installare un intercooler e vorrei incrementare la Potenza

• Like
Reactions: Birillom e beppe_qv
Fatto mappare oggi da Biesse Racing la mia (My 16 con TCT), ho voluto una mappa "conservativa" chiedendo che la coppia max non andasse oltre 405 Nm e la potenza max intorno ai 285 (avrebbero potuto andare sui 420Nm e 295cv, ma ho preferito restare con un margine più sicuro). Quando riesco carico il grafico se volete..

Certo, assolutamente, postaci il grafico!

Ecco il grafico con le rullate prima e dopo mappa:

map.jpg

Qui i dati:

map2.jpg

Per quanto non possa essere un dato molto significativo, qui una accelerazione da fermo con launch control dopo la mappa.
Purtroppo non avevo tanta strada libera, quindi non guardate i dati del mezzo Km, però è "simpatico" vedere 0-100 in 5,4
Ho fatto solo quell'unico tentativo, quando avrò tempo e spazio proverò meglio, e anche il Km da fermo..

perf.jpg

Ecco il grafico con le rullate prima e dopo mappa:

Visualizza allegato 169649

Qui i dati:

Visualizza allegato 169650

Per quanto non possa essere un dato molto significativo, qui una accelerazione da fermo con launch control dopo la mappa.
Purtroppo non avevo tanta strada libera, quindi non guardate i dati del mezzo Km, però è "simpatico" vedere 0-100 in 5,4
Ho fatto solo quell'unico tentativo, quando avrò tempo e spazio proverò meglio, e anche il Km da fermo..

Visualizza allegato 169651
Come va a sensazioni?che cambiamenti hai notato?

Ottimo hai praticamente le prestazioni della squadra corse. Come ha fatto Biesse accelerando a fondo a non far scalare in automatico la marcia?
Benzina 95 o 100 ottani? Ti ha dato qualche suggerimento in merito?
Se uno col piede pesante? Facci sapere se dopo un utilizzo intenso le prestazioni si riducono..così pare secondo alcuni.
Un video è gradito [emoji106]

• Like
Reactions: Piz e esodar1981
X