Giulietta QV con TCT: chi l'ha fatta mappare?

Ciao Alessandro,

3 - 4 km/h di differenza però sono già una differenza, seppur piccola, apprezzabile che, a seconda dello spazio preso in esame, potrebbero far davvero presupporre ad una differenza di 15cv.
Ciao Beppe sono 500 metri ma secondo te la storia della lambda è possibile?
 
Si, assolutamente, se hai la spia accesa si. Se invece la spia è spenta no.

Circa la differenza in prestazioni, su 500 mt 3 - 4 km/h di differenza sono qualcosa. Non conosco l'arco di velocità in esame ma tieni conto che tra una Giulietta 150 ed una 170cv, sui 400 mt da fermo, ci sono 3 - 4 km/h di differenza circa.
 
Infatti ora la spia è spenta..quando era accessa non entrava neanche in D ed è in quelle condizioni che faceva 3 orari in meno. .praticamente ora fa quanto la mappa di Ferraris con un Po di coppia in più ( con f e r r a r i s ha segnato 226 cv in N)
 
Parlo di partenza da fermo. A sensazioni secondo me non ha. Preso. Niente
 
Mi diceva Torelli che se non è disabilitata la sonda lambda la centralina riconosce la presenza del 200 celle e non dà i cv che deve dare
 
  • Like
Reactions: kormrider
La mia è stata mappata da Ferraris e ti assicuro che rispetto all'originale va tanto più forte e non solo in alto, anzi sotto appena parte la turbina spinge tanto di più.
Posso garantire che con benzina 95 ottani va molto molto meno, soprattutto se fa caldo.
Io uso sempre Blusuper dell'Eni e l'auto va benissimo, mai accese spie e mai avuto strani comportamenti.
Vorrei anch'io montare un cat sportivo, e a tal proposito ho preso uno scarico Ragazzon con DP libero e cat 200 sul centrale.
Sono indeciso se montarlo o meno, perchè temo che la seconda sonda lambda possa andare in errore, rendendo inutile la modifica.
Non credo che la mappa di Ferraris preveda l'esclusione della seconda sonda. Loro stessi mi han detto che montare un cat 200 celle è inutile se non hai intenzione di portarla oltre i 300cv.
Io però son curioso...
 
  • Like
Reactions: kormrider
certo se uno va li a farsela fare è diverso . .nel mio caso l ho spedita e non sono rimasto soddisfatto e l ho fatta anche rullare al banco x confermare le mie sensazioni e col. additivo speciale è rimasta uguale..
 
Bha oddio .. io continuo a dire che scatalizzato questo motore va da dio .. prina rullata senza mappa scat 256 cv mappata 290 cv ... e ho solo downpipe mappa e filtro aria .
 
  • Like
Reactions: Piz
a me apparte più fluidità il kat 200 celle non ha dato . .la mappa fatta rifare da Torelli x ora ha dato più coppia ai bassi senza guadagnare niente anche se fatta a distanza non si può fare granché..l unica cosa che ora devo fare è disabilitare la lambda che inizialmente faceva. accendere la spia mentre ora non più ma a quanto pare sarebbe in grado di influire sul funzionamento. del motore tagliando Potenza. . speriamo sia così altrimenti sarà un altro. buco nel a c qua
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho avuto un problema con la lambda b . Cioe è disattivata . Non legge . Ma se la stacco va in recovery . Non so se gli altri che l hanno " disattivata " l' hanno lasciata montata o no . Io volevo toglierla per che è fisicamente inutile . Ma si vede che la macchina deve averla li giusto per vedere che c'e .
 
  • Like
Reactions: None