Giulietta QV con TCT: chi l'ha fatta mappare?

Ciao,
io ho fatto rimappare la mia e ho fatto anche downpipe cat 200 celle e aspirazione... hanno curato tutto i ragazzi di PowerKing a gemonio.... la macchina è diventato un aereo, tanto da mettere in crisi l'assetto (già al limite con la macchina stock secondo me)...
Per lo scarico a breve metterò sempre da loro quello con la valvola telecomandata, una figata :cool::cool::cool:

il differenziale è interessante, ora è talmente potente che slittano sempre le gomme:PFFFFT:
Io non me la sentirei di rischiare cosi tanto con un TCT...
 
Potresti postare il grafico della rullata? Grazie
 
Quanti cavalli ha ? e la coppia ?
 
stava poco sopra i 250cv e 360 newton di coppia.. auto tutta originale (a parte la mappa)

del grafico mi sono sempre interessato poco, a me interessa come la sento su strada e lo 0 a 100 si è abbassato di un secondo netto

anche perchè so che con i grafici ormai non ci si può fidare...
 
  • Like
Reactions: Birillom e qvtct15
stava poco sopra i 250cv e 360 newton di coppia.. auto tutta originale (a parte la mappa)
del grafico mi sono sempre interessato poco, a me interessa come la sento su strada e lo 0 a 100 si è abbassato di un secondo netto
anche perchè so che con i grafici ormai non ci si può fidare...

Complimenti anche io voglio fare fare gli stessi interventi sulla mia qv tct, e trovare una officina che mi monti il downpipe lo scarico il filtro e la mappa tutto in un unico posto e in giornata per me sarebbe ottimale.
Domanda, con il downpipe non hai avuto errori per la sonda lambda?
 
una volta mappato, l'errore della sonda lamba sparisce. Io anche ho fatto lo stesso lavoro, solo che ancora devo andare a mappare. Ho appuntamento venerdi. Appena mappato posto il grafico ragazzi se interessa
 
una volta mappato, l'errore della sonda lamba sparisce. Io anche ho fatto lo stesso lavoro, solo che ancora devo andare a mappare. Ho appuntamento venerdi. Appena mappato posto il grafico ragazzi se interessa
appuntamento anticipato a giovedì [emoji123][emoji123]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Ragazzi, so che sono passati 4 mesi..il problema è che devo tornare dal mappatore. Solo che prima di ritornarci volevo fare altre modifiche, infatti, ho chiuso leggermente lo scarico con una pancia sul centrale e a breve ne metterò uno con la valvola. Ho sostituito l'intercooler originale con quello prodotto da orra racing 12lt. In settimana invece monto il filtro aria nuovo cda bmc, con tutto il kit manicotti tbf per l'aspirazione, adesso ho il pannello bmc all'interno della scatola originale. Ultimo lavoro prima della rimappa è installare il gfb boost controller, che mi sta arrivando, e togliere l'antifischio del turbo.
Penso di tornarci il mese prossimo
 
  • Like
Reactions: Raul147 e ziopalm