Giulietta QV - UpGrade a 240 cv!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

A parte alvolante qualche altro giornale che conferma questa cosa? Sull eper cos' è cambiato attualmente per la versione qv?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

E questo cosa vuol dire? La QV è la sportiva del marchio Alfa? Quindi merita di avere tecnologie che ne risaltano la sportività....


Sent from my iPhone using Tapatalk
tutti erano scettici sul fatto che una sportiva come la porsche gt3 avesse il pdk perchè, da che mondo e mondo, la sportività e il piacere di guidare un manuale per me e per molti altri (senza essere piloti) non ha eguali...in molti si sono ricreduti sulla bontà del pdk, ma parliamo comunque di un'auto e di un cambio che poco ha a che fare con il seppur buonissimo tct...nel caso della porsche hanno speso in ricerca e sviluppo migliaia e migliaia di euro (facciamo anche che dire milionate) per trovare il corretto connubio intero dell'auto...ferrari è lo stesso

Perdonami, vedo che hai una giulietta jtdm come ce l'ho io...solo con il tct....dato che la cambio ogni anno l'anno prossimo, dopo un anno di tct, vorrei riprendere la qv...dovessi riprendere la jtdm comprerei assolutamente quella con cambio manuale...il mondo è bello perchè è vario, ma non vedo perchè fare la QV solo con il tct...per fare il verso a porsche e ferrari?mah....
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Ho sentito "TRAGICHE" voci secondo cui se ne parla a marzo del 2014 :Picture_2_c:

NOOOOOOOO se è così che kaiser faccio???? sto pure senza macchina :-(

Alfa non può far sparie i modelli così senza dire una ceppa.... poi si lamentano che la gente non acquista? per uno che voleva comprarla la QV lo stanno spingendo verso altri lidi....
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Nel frattempo puoi sempre comprare la QV "vecchia" con il cambio manuale e il motore da 235cv, sul configuratore è ancora disponibile.
Comunque viste le migliorie che introdurranno nella nuova versione, fossi in te, aspetterei volentieri qualche mese...
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

se fosse vero che ci sarà solo con il tct (quindi prezzo maggiorato di almeno 1500-2000 euro rispetto all'attuale con il manuale) e che comunque bisognerà aspettare fino a marzo 2014 mi sa che mi butto su una km0 anche pre restyling e con quello che risparmio me la personalizzo un po ;)
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

se fosse vero che ci sarà solo con il tct (quindi prezzo maggiorato di almeno 1500-2000 euro rispetto all'attuale con il manuale) e che comunque bisognerà aspettare fino a marzo 2014 mi sa che mi butto su una km0 anche pre restyling e con quello che risparmio me la personalizzo un po ;)

Fai come vuoi ma prendi Giulietta.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

se fosse vero che ci sarà solo con il tct (quindi prezzo maggiorato di almeno 1500-2000 euro rispetto all'attuale con il manuale) e che comunque bisognerà aspettare fino a marzo 2014 mi sa che mi butto su una km0 anche pre restyling e con quello che risparmio me la personalizzo un po ;)

esatto

io ho fatto la stessa cosa prendendola usata: l'ho pagata un ottimo prezzo e con quello che ho risparmiato mi sono fatto montare spoiler posteriore e calotte in carbonio e scarichi maggiorati, tutto originale della linea accessori.

e poi, personalmente, non avrei MAI preso un auto sportiva come la QV con il cambio automatico....no, non mi divertirei quanto adesso.


sinceramente questo "upgrade" non mi dice un granchè, appena mi scade la garanzia Alfa la "upgrado" io la mia 235cv....e poi altro che 240cv :grinser002:
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Fai come vuoi ma prendi Giulietta.....


Sent from my iPhone using Tapatalk

Questo è poco ma sicuro!! Das Auto e simili le lascio agli altri

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Questo è poco ma sicuro!! Das Auto e simili le lascio agli altri

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Io con il das ci giocavo da bambino.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Nel frattempo puoi sempre comprare la QV "vecchia" con il cambio manuale e il motore da 235cv, sul configuratore è ancora disponibile.
Comunque viste le migliorie che introdurranno nella nuova versione, fossi in te, aspetterei volentieri qualche mese...

No!

Come dicevo nei post precedenti non è più possibile farlo. Lascia perdere il configuratore che è sempre dietro rispetto alla realtà ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.