Giulietta QV - UpGrade a 240 cv!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Uscirà a metà anno la GT che sostituirà la QV.....forse
Sempre che maglioncino non chiuda tutto prima.....,

Aloha
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Uscirà a metà anno la GT che sostituirà la QV.....forse
Sempre che maglioncino non chiuda tutto prima.....,

Aloha
Cioè ? Uscira una Giulietta GT , o uscirà la GT nuova non ti seguo...
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Cioè ? Uscira una Giulietta GT , o uscirà la GT nuova non ti seguo...

credo che si riferisca alla giulietta gta di cui stanno uscendo un po' di info...
vediamo...
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

ulteriore aggiornamento...
mi confermano inizio di possibilità di ordinazione marzo, consegna in 2-3 mesi...si parla quindi di maggio giugno.
Confermano anche l'assenza del manuale tra le opzioni..si va solo di tct....non sono stati invece in grado di anticiparmi nulla circa il fatto che si chiami gta o altro...loro la continuano a trattare con il termine "quadrifoglio verde"
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

ulteriore aggiornamento...
mi confermano inizio di possibilità di ordinazione marzo, consegna in 2-3 mesi...si parla quindi di maggio giugno.
Confermano anche l'assenza del manuale tra le opzioni..si va solo di tct....non sono stati invece in grado di anticiparmi nulla circa il fatto che si chiami gta o altro...loro la continuano a trattare con il termine "quadrifoglio verde"

Se vai sui siti dove ordinare le gomme, pneus , gommadiretto etc tra "scegli in base al veicolo" c'è gia la 1.8 TBi 177Kw me ne sono accordo quasi un mesetto fa :)
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Mi potete confermare che ad oggi la giulietta qv non è ordinabile e bisognerà attendere marzo 2014?
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Pare proprio così...


Aloha
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

foto.jpg
queste sono le ultime novità su quattroruote…vi conviene aspettare le novità
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Ecco finalmente una QV ben differenziata dalle versioni "normali", ed è così che doveva essere fin dall'inizio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.