Giulietta QV,usata?

Vise

Alfista principiante
6 Maggio 2011
408
21
19
Ve
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi QV
Apro questo 3d perchè in occasione del rinnovo assicurazione furto incendio ecc. nella ricerca del valore da assicurare sul listino usato di 4ruote manca la quotazione della giulietta qv,l'impiegata che mi fece il preventivo mi chiese se ero sicuro di tale modello d'auto:smiley_001:,diedi un sguardo pure io al mensile e,con mio stupore vidi che il modello qv non c'era.
Qualcuno sa darmi un spiegazione?
Grazie.
 
Alcune agenzie più grosse hanno i listini eurotax oppure hanno l'account diretto con quattroruote per una valutazione specifica. Dipende anche dal programma che usano, so per certi che tanti programmi portano tutti i modelli.
 
Apro questo 3d perchè in occasione del rinnovo assicurazione furto incendio ecc. nella ricerca del valore da assicurare sul listino usato di 4ruote manca la quotazione della giulietta qv,l'impiegata che mi fece il preventivo mi chiese se ero sicuro di tale modello d'auto:smiley_001:,diedi un sguardo pure io al mensile e,con mio stupore vidi che il modello qv non c'era.
Qualcuno sa darmi un spiegazione?
Grazie.

Sui mensili c'è un decimo delle quotazioni esistenti...
Vai su un sito di assicurazioni online, tipo genialloyd.it, fatti un preventivo compreso di furto e incendio e guarda che valore attribuisce. Magari scopri anche che risparmieresti una paccata di schei. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per le risposte,non capivo come mai su 4ruote non c'era la qv,ora mi è chiaro!
Per il preventivo l'assicurazione ha fatto una tel. e ho avuto il valore.
Grazie ancora.