Giulietta - Radio di serie + amplificatore

ciao a me per fare un impainto tutto digitale cambio delle 4 casse e 4 t piu lavoro piu amplificatore piu suw piu insonorizzane dei pannelli mantenendo radio originale il tutto di marca herez mi e statto chisuto 1600 euro cosa ne pensate??
 
Ragazzi ma il positivo si può prendere dal portafusibili dove c'e' l'alloggio del fusibile dell'impianto bose?
 
Ragazzi ma il positivo si può prendere dal portafusibili dove c'e' l'alloggio del fusibile dell'impianto bose?

si che si può fare,ma controlla l'amperaggio,se sono 20A credo sia pochino.
qualcuno mi corregga se sbaglio,ma con 20A a 12V si fanno 240W di picco,quindi circa 120Wrms.
tieni conto che il mio helix che è piccolino, eroga 140Wrms(35x4) escluso sub...quindi il positivo dalla batteria è di obbligo.
 
quindi se vorrei collegare solo un sub x esempio quelli da sotto sedile solo x dare un po di bassi al sistema di serie va bene?
 
Senza che apro un nuova discussione sapete come accedere al porta fusibili nel baule parte sinistra ?
 
Ragazzi ma il positivo si può prendere dal portafusibili dove c'e' l'alloggio del fusibile dell'impianto bose?

MAI, diretto dalla batteria con cavo, portafusibile e fusibile al massimo 15,20 cm dalla batteria se monti amplificatori.
 
ciao a me per fare un impainto tutto digitale cambio delle 4 casse e 4 t piu lavoro piu amplificatore piu suw piu insonorizzane dei pannelli mantenendo radio originale il tutto di marca herez mi e statto chisuto 1600 euro cosa ne pensate??

Dipende da cosa ti montano. Altrimenti cambia installatore
 
Ragazzi ormai sono andato nel pallone.... sto cercando vari amplificatori...

Un mio amico mi ha regalato un sub della bose doppia bobina 2 ohm voglio costruire un piccolo box e dentro ci voglio mettere un piccolo amplificatore ho trovato questo lo conoscete?

Nano 402 della Carpower non la conosco come marca visto il costo... risparmierei molto....

Cosa ne dite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, mi è stato richiesto di scrivere qua la mia discussione:

https://forum.clubalfa.it/radio-di-...-dellimpianto-audio-di-base-ia-giulietta.html

*******************
Ciao ragazzi,
ho comprato la mia Alfa Romeo Giulietta 1.6JTD 105CV ad Aprile 2012 (auto usata di Febbraio 2011)
Sono strafelice della mia prima alfa..ma...l'audio è davvero terribile.
Ascoltando sulla VW GOLF VI di mia moglie un CD è tutta un'altra storia....

Ho bisogno da voi dei consigli...su cosa fare.
Non pretendo la discoteca..ma una diffusione audio degna e accettabile.
Il problema sono le casse o l'autoradio della Bosh?

Mi dareste qualche consiglio su come muovermi e su cosa cambiare per migliorare l'audio?
********************

Accetto qualunque consiglio