Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

[emoji23][emoji23] ma guarda che non era assolutamente per avere un ringraziamento. Era solo perché ricordo che all'epoca ci fu un disguido con qualcuno che mi fece rimanere veramente male, nonostante nemmeno io pensassi di aver messo a disposizione una così utile informazioni. (Come quella della maniglia).
Nessun ringraziamento Metal, a me piacciono le Alfa tutte, mi piace la giustizia x tutti, anche se spesso è un'utopia, quindi (quando si può) ben venga un aiuto da chiunque per chiunque e sopratutto x le nostre amate Alfa. [emoji106]

Io forse a giorni dovrei ricevere "lettera corretta" stando ad info Customer Care... vedremo...

- Informazione Pubblicitaria -
In ogni caso congratulazioni a Metal che sta per uscire dal tunnel... e grazie a None ancora, a prescindere da esito segnalazioni per aver condiviso qui service.
Esatto..un grazie davvero enorme a None a prescindere da come andrà..per l'altruismo, la cortesia e "il coraggio" di condividere queste preziosissime i informazioni, che per altro, tengo a ricordare, non solo ovviamente no era tenuto a dare, ma che sono anche informazioni interne...quindi ancor di più grazie!

[emoji23][emoji23] ma guarda che non era assolutamente per avere un ringraziamento. Era solo perché ricordo che all'epoca ci fu un disguido con qualcuno che mi fece rimanere veramente male, nonostante nemmeno io pensassi di aver messo a disposizione una così utile informazioni. (Come quella della maniglia).
Nessun ringraziamento Metal, a me piacciono le Alfa tutte, mi piace la giustizia x tutti, anche se spesso è un'utopia, quindi (quando si può) ben venga un aiuto da chiunque per chiunque e sopratutto x le nostre amate Alfa. [emoji106]
Al giorno d'oggi condividere esperienze ed informazioni non e' da tutti anzi...

Infatti grazie a none!!!
Però a quanto pare nelle officine non le fanno girare queste cose le tengono nascoste [emoji19]

• Like
Reactions: flavr e rogopao
Scusate io sono fuori dai requisiti di tempo, il pezzo e manodopera vanno necessariamente a carico mio, e se si di che cifre stiamo parlando?il mio rigonfiamento è significativo e non credo reggerà un altra estate [emoji30]

Scusate io sono fuori dai requisiti di tempo, il pezzo e manodopera vanno necessariamente a carico mio, e se si di che cifre stiamo parlando?il mio rigonfiamento è significativo e non credo reggerà un altra estate [emoji30]
Direi circa 1500 se non erro... certo è che questo è un vizio occulto per cui potresti in ogni caso provare a far rientrare la cosa almeno per quanto riguarda il pezzo... per la manodopera mettiti il cuore in pace che sarà a tuo carico sicuramente...

Fino al 7°anno e 150.000km hai il 100% del materiale e 0% di manodopera.
Ha più di 7 anni la tua?

• Like
Reactions: Swordsman
X