Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Quello l'avevo letto, ma non l'avevano ritrovata e anche controllata che non avesse danni? È appunto risultava sana e pronta per il montaggio?
Così ricordo l'ultimo aggiornamento.
Si ricordi benissimo ma in officina hanno atteso il ritorno dalle ferie del capofficina per controllare a fondo la plancia che invece risulta in parecchie zone interne del rivestimento come se fosse scollata.
Ho chiesto per cortesia delle foto per rendermi conto anche perche'dovranno renderla come prodotto difettoso.
Questo a ieri e'l'ultimo aggiornamento.
Non sono arrabbiato per il difetto ma per come viene gestita la cosa da FCA..
L'officina credetemi e' l'ultimo dei miei pensieri di loro xhe li conosco da 10 anni mi fido al 100% mentre di FCA...

Si ricordi benissimo ma in officina hanno atteso il ritorno dalle ferie del capofficina per controllare a fondo la plancia che invece risulta in parecchie zone interne del rivestimento come se fosse scollata.
Ho chiesto per cortesia delle foto per rendermi conto anche perche'dovranno renderla come prodotto difettoso.
Questo a ieri e'l'ultimo aggiornamento.
L'officina credetemi e' l'ultimo dei miei pensieri di loro xhe li conosco da 10 anni mi fido al 100% mentre di FCA...
Certo...della difettosità causata dai loro fornitori si devono arrabbiare loro...ma poi loro verso il cliente non devono continuare a sbagliare!

Dai su, diamogli tempo di imparare......mica sono la Toyota che fa i richiami anche a vetture di 15 anni , e quindi sanno come si fa!.
Adesso stanno imparando come si incartano le plance da spedire.Forse un giorno capiranno che si devono imballare...
Sul fatto che sia andata da una altra parte e' molto probabile che sia stata colpa dello spedizioniere.
Poi lo spedizionere incredulo ed inesperto che la FCA possa mandare in garanzia pezzi del genere, deve imparare l'indirizzo dell'officina.....
era arrivata dopo 5 giorni e nessuno si sia degnato di telefonarmi per dirmi qualcosa e' indegno,
Poi il magazziniere di turno che in effetti si domandava per 5 giorni cosa facesse quella plancia rotta tra le sue cose.....
Quindi ora e' tutto da rifare sperando che ne arrivi una veramente impeccabile..
Dai ora hanno una seconda occasione, di sicuro miglioreranno.......speriamo!

Il fatto incontestabile, e che è una storia tragicomica.....altro che professionalità!
Speriamo che la telenovela si chiude presto!

- Informazione Pubblicitaria -
Che si chiuda bene, almeno![emoji106]
Io ora chiamo di nuovo...perchè dopo 2 giorni che mi avevano detto che mi richiamavano subito, mica si sono fatti sentire...
Aggiornamento alle ore 11.
Officina mi chiama per dirmi che la plancia nuova e' arrivata in sostituzione dell'altra.
Lunedi' 6Nov viene montata..
Rifiutato pero' un ulteriore partecipazione da parte di FCA alla spesa che sosterro' per la manodopera..C'era da aspettarselo..Per loro problema risolto.
Vedo il lato positivo: poteva l'ispettore rifiutare la sostituzio e della plancia visto l'impercettibile difetto.
E visto che ho intenzione di tenere la Giulietta per molto ho dovuto cogliere l'opportunita' data ancora dai mesi in cui rientro nei parametri riconosciuti da FCA.
Per me termina qui ma resto di aiuto ovviamente a coloro che hanno intrapreso il non facile cammino per risolvere questo problema.

Ultima modifica da un moderatore:
Officina mi chiama per dirmi che la plancia nuova e' arrivata in sostituzione dell'altra.
Rifiutato pero' un ulteriore partecipazione da parte di FCA alla spesa che sosterro' per la manodopera..C'era da aspettarselo..Per loro problema risolto.
Vedo il lato positivo: poteva l'ispettore rifiutare la sostituzio e della plancia visto l'impercettibile difetto.
E visto che ho intenzione di tenere la Giulietta per molto ho dovuto cogliere l'opportunita' data ancora dai mesi in cui rientro nei parametri riconosciuti da FCA.
Per me termina qui ma resto di aiuto ovviamente su coloro che hanno intrapreso il non facile cammino per risolvere questo problema.
E vai![emoji106] [emoji106] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Sono proprio contento per te!
Dai, alla fine sei uuscito da sto strazio..
Aggiornaci però su quello che succede quando andrai a sostituirla e facci sapere come va,mi raccomando !

• Like
Reactions: flavr
Per me termina qui ma resto di aiuto ovviamente a coloro che hanno intrapreso il non facile cammino per risolvere questo problema.
Ho dato una mano con la famosa service?[emoji6]

• Like
Reactions: flavr e rogopao
Ho dato una mano con la famosa service?[emoji6]
Guarda ho aspettato volutamente a ringraziarti perche' volevo essere sicuro che il tutto andasse a buon fine!.
Ora lo posso dire: GRAZIE INFINITE.
Credo che senza il tuo aiuto non so' se l'avrei spuntata e spero anche che per gli altri sia cosi'!
Ti devo un kg di tortellini bolognesi!!
Il capofficina quando ha visto questa service manco ne era a conoscenza e quando l'ha fatta vedere all'ispettore gli ha chiesto come potevo esserne in possesso!!
Ho candidamente fatto finta di niente...Ma hanno capito vista la nostra conoscenza grazie a te che facciamo sul serio...
Di nuovo mille grazie.

X