Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Fino al 7°anno e 150.000km hai il 100% del materiale e 0% di manodopera.
Ha più di 7 anni la tua?
ma dove sta scritta sta cosa??

- Informazione Pubblicitaria -
In questo thread. Fanne buon uso [emoji6]
ok , ma se l'ispettore ha detto che mi passa solo il 50% del materiale, che uso potrei farne io della service?? In sede di giudizio è solo un pezzo di carta senza timbro e firma.

Direi circa 1500 se non erro... certo è che questo è un vizio occulto per cui potresti in ogni caso provare a far rientrare la cosa almeno per quanto riguarda il pezzo... per la manodopera mettiti il cuore in pace che sarà a tuo carico sicuramente...
Di piu'..Solo la plancia costa con iva 1300€ piu' manodopera che potrebbero essere intorno ai 400-450€.

Ho dato una mano con la famosa service?[emoji6]

Grazie mille anche da parte mia perché quando mi si era presentato il problema l'ho stampata subito per tenerla come "arma di minaccia" nel caso di un riscontro negativo da parte di Alfa (cosa che per altro c'era stato in un primo momento).

Grazie anche a tutti voi in quanto tutta la conversazione di questo forum mi era/è stata utile e spero che anche voi possiate risolvere il problema così come me l'hanno risolto a me.

Ok ragazzi, ma si vede o no? Si. Significa che è affetta dal difetto di progettazione si o no? si. E' comparabile ad un vizio occulto si o no? Si. Quindi secondo me era giusto segnalare la cosa. Credo che Metal avesse una situazione simile... o mi sbaglio?

io lo vedo, il mio era leggermente più gonfio ma se fossi in te non mollerei!!! anzi..... insisti che ne hai tutti i diritti

Rogopao continua a spaccargli le cosi dette al telefono e Metal facci sapere come finirà la tua telenovela!!!

• Like
Reactions: rogopao
X