ma dove sta scritta sta cosa??Fino al 7°anno e 150.000km hai il 100% del materiale e 0% di manodopera.
Ha più di 7 anni la tua?
ma dove sta scritta sta cosa??Fino al 7°anno e 150.000km hai il 100% del materiale e 0% di manodopera.
Ha più di 7 anni la tua?
alcuni post dietro l'utente None ha pubblicato delle garanzie commerciali su alcuni difetti della giuliettama dove sta scritta sta cosa??
appunto intendevo girare perché non parte proprio ordine dall'altoProbabilmente non le sanno nemmeno...... se non arrivano disposizioni in merito direttamente dal Customer Service.
In questo thread. Fanne buon uso [emoji6]ma dove sta scritta sta cosa??
ok , ma se l'ispettore ha detto che mi passa solo il 50% del materiale, che uso potrei farne io della service?? In sede di giudizio è solo un pezzo di carta senza timbro e firma.In questo thread. Fanne buon uso [emoji6]
Di piu'..Solo la plancia costa con iva 1300€ piu' manodopera che potrebbero essere intorno ai 400-450€.Direi circa 1500 se non erro... certo è che questo è un vizio occulto per cui potresti in ogni caso provare a far rientrare la cosa almeno per quanto riguarda il pezzo... per la manodopera mettiti il cuore in pace che sarà a tuo carico sicuramente...
Come hai ottenuto questo 50%?ok , ma se l'ispettore ha detto che mi passa solo il 50% del materiale, che uso potrei farne io della service?? In sede di giudizio è solo un pezzo di carta senza timbro e firma.
Ho dato una mano con la famosa service?[emoji6]
Ok ragazzi, ma si vede o no? Si. Significa che è affetta dal difetto di progettazione si o no? si. E' comparabile ad un vizio occulto si o no? Si. Quindi secondo me era giusto segnalare la cosa. Credo che Metal avesse una situazione simile... o mi sbaglio?