Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Come hai ottenuto questo 50%?
seguendo il solito iter, telefonata al customer service, inviato in officina alfa, foto e esito dell'ispettore che ha risposto che mi passavano solo il 50% del ricambio, a mio carico manuntenzione e 50 % restante.
La mia è di ottobre 2011 ed ha 30 mila kilometri, tagliandi sempre in alfa

Ultima modifica:
Salve raga.
Oggi sono stato dinuovo in alfa sia per parlare della mia autoradio che verrà aggiustata al 100% in garanzia sia per farmi risentire sul rigonfiamento airbag lato passeggero.
Chiedo a chiunque abbia risolto il problema di darmi una mano...perchr il rigonfiamento è evidente....perché è la mia 5 alfa è la più costosa...e perché santo dio non esiste ne in cielo ne in terra un lavoro cosi.
Grazie a tutti.....non ho ben capito se ce o meno una lettere o cmq un che abbia aiutato un utente....scusate mille...ma sono davvero inkazzato.....i soldi questi li hanno avuti uno sopra altro...e mi girano

- Informazione Pubblicitaria -
Salve raga.
Oggi sono stato dinuovo in alfa sia per parlare della mia autoradio che verrà aggiustata al 100% in garanzia sia per farmi risentire sul rigonfiamento airbag lato passeggero.
Chiedo a chiunque abbia risolto il problema di darmi una mano...perchr il rigonfiamento è evidente....perché è la mia 5 alfa è la più costosa...e perché santo dio non esiste ne in cielo ne in terra un lavoro cosi.
Grazie a tutti.....non ho ben capito se ce o meno una lettere o cmq un che abbia aiutato un utente....scusate mille...ma sono davvero inkazzato.....i soldi questi li hanno avuti uno sopra altro...e mi girano

Ma quando l'hai comprata? no perché se ti riparano l'autoradio in garanzia al 100% non capisco dove hai il problema di farti rientrare anche la sostituzione del cruscotto per rigonfiamento airbag lato passeggero sempre al 100%... hai già avuto riscontro negativo da parte di Alfa? ti hanno già detto che è normale?

• Like
Reactions: None
Allora la macchina è una my2014
Con estensione mafre di 3 anni...
Ce lo da aprile di quest' anno
Ho più volte sollevato il problema è loro mi hanno detto che sugli interni la garanzia non copre...
La radio aveva la scheda madre bruciata.
Ed è passata in garanzia mapfre credo.cmq sono 560 euro risparmiati.
Il discorso plancia non ne vogliono proprio sentir parlare.
Infatti chiedo a chiunque abbia una carta una circolare un qualcosa da sbattergli in faccia...

Allora la macchina è una my2014
Con estensione mafre di 3 anni...
Ce lo da aprile di quest' anno
Ho più volte sollevato il problema è loro mi hanno detto che sugli interni la garanzia non copre...
La radio aveva la scheda madre bruciata.
Ed è passata in garanzia mapfre credo.cmq sono 560 euro risparmiati.
Il discorso plancia non ne vogliono proprio sentir parlare.
Infatti chiedo a chiunque abbia una carta una circolare un qualcosa da sbattergli in faccia...
Service FCA plancia Giulietta .jpg

Gentilmente fornito dall'utente None in questa discussione.

X