M
metal jacket
Utente Cancellato
Giusta Precisazione.Vista la "grinta" dell'utente Volu2009, mi permetto solo di suggerire un "buon uso" della cosa. Come hanno fatto gli altri....
Giusta Precisazione.Vista la "grinta" dell'utente Volu2009, mi permetto solo di suggerire un "buon uso" della cosa. Come hanno fatto gli altri....
..vuoi dire che "avete tutti"![emoji16] [emoji16] [emoji16]Vai dulla fiducia visto che esteticamente l'ho vista ed e' tale identica a quella che abbiamo tutti..
Tranquillo, lo dicono a tutti appena ci si prova a sollevare il problema la storia che le plastiche non sono in garanzia..Allora la macchina è una my2014
Con estensione mafre di 3 anni...
Ce lo da aprile di quest' anno
Ho più volte sollevato il problema è loro mi hanno detto che sugli interni la garanzia non copre...
La radio aveva la scheda madre bruciata.
Ed è passata in garanzia mapfre credo.cmq sono 560 euro risparmiati.
Il discorso plancia non ne vogliono proprio sentir parlare.
Infatti chiedo a chiunque abbia una carta una circolare un qualcosa da sbattergli in faccia...
Infatti...non è che per risolvere dobbiamo mettere in seria difficoltà chi ha cercato di aiutare...Giusta Precisazione.
La n°4 forse..Ragazzi, novità;
Sono finalmente appena riuscito a sentire il cc...mi hanno passato la consulente che mi ha gestito e la conclusione è:
Sportellino carburante: k.o.
Plancia: mi riconoscono il 100% del ricambio, 0% di manodopera solo a condizione di fare un tagliando entro una 30ina di giorni da loro...
Hanno iniziato con le solite c@zzate sulla fedeltà del cliente e dei tagliandi, per cui applicare la garanzia commerciale...
Posso,volendo cambiare officina di riferimento, ma va rifatta la procedura comunicandoglielo e facendola vedere di nuovo da un altro ispettore...
Ora ci sarebbe da farsi fare un preventivo per il tagliando e per la manodopera...
Quindi ho queste scelte:
1. Insistere per farmi togliere il vincolo del tagliando e chiedere una percentuale di manodopera
2. Insistere per avere un riconoscimento per la manodopera
3. Insistere per eliminare il tagliando
4.Dire all'officina che se vogliono vedere i soldi della manodopera il tagliando lo levano o me lo regalano o dicono di averlo fatto senza farlo..
Che faccio?
Metal,Ma alla fine anche a te la manodopera è al 100% a carico tuo??La n°4 forse..
Le altre non sono percorribili...
Questi del customer care mi sembrano dei mendicanti.......Ragazzi, novità;
Sono finalmente appena riuscito a sentire il cc...mi hanno passato la consulente che mi ha gestito e la conclusione è:
Sportellino carburante: k.o.
Plancia: mi riconoscono il 100% del ricambio, 0% di manodopera solo a condizione di fare un tagliando entro una 30ina di giorni da loro...
Hanno iniziato con le solite c@zzate sulla fedeltà del cliente e dei tagliandi, per cui applicare la garanzia commerciale...
Posso,volendo cambiare officina di riferimento, ma va rifatta la procedura comunicandoglielo e facendola vedere di nuovo da un altro ispettore...
Ora ci sarebbe da farsi fare un preventivo per il tagliando e per la manodopera...
Quindi ho queste scelte:
1. Insistere per farmi togliere il vincolo del tagliando e chiedere una percentuale di manodopera
2. Insistere per avere un riconoscimento per la manodopera
3. Insistere per eliminare il tagliando
4.Dire all'officina che se vogliono vedere i soldi della manodopera il tagliando lo levano o me lo regalano o dicono di averlo fatto senza farlo..
Che faccio?
Sui 400€.Metal,Ma alla fine anche a te la manodopera è al 100% a carico tuo??
Quanto ti hanno stimato?