Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Vista la "grinta" dell'utente Volu2009, mi permetto solo di suggerire un "buon uso" della cosa. Come hanno fatto gli altri....
Giusta Precisazione.

• Like
Reactions: rogopao
Allora la macchina è una my2014
Con estensione mafre di 3 anni...
Ce lo da aprile di quest' anno
Ho più volte sollevato il problema è loro mi hanno detto che sugli interni la garanzia non copre...
La radio aveva la scheda madre bruciata.
Ed è passata in garanzia mapfre credo.cmq sono 560 euro risparmiati.
Il discorso plancia non ne vogliono proprio sentir parlare.
Infatti chiedo a chiunque abbia una carta una circolare un qualcosa da sbattergli in faccia...
Tranquillo, lo dicono a tutti appena ci si prova a sollevare il problema la storia che le plastiche non sono in garanzia..

• Like
Reactions: metal jacket
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, novità;
Sono finalmente appena riuscito a sentire il cc...mi hanno passato la consulente che mi ha gestito e la conclusione è:
Sportellino carburante: k.o.
Plancia: mi riconoscono il 100% del ricambio, 0% di manodopera solo a condizione di fare un tagliando entro una 30ina di giorni da loro...

Hanno iniziato con le solite c@zzate sulla fedeltà del cliente e dei tagliandi, per cui applicare la garanzia commerciale...
Posso,volendo cambiare officina di riferimento, ma va rifatta la procedura comunicandoglielo e facendola vedere di nuovo da un altro ispettore...

Ora ci sarebbe da farsi fare un preventivo per il tagliando e per la manodopera...

Quindi ho queste scelte:
1. Insistere per farmi togliere il vincolo del tagliando e chiedere una percentuale di manodopera
2. Insistere per avere un riconoscimento per la manodopera
3. Insistere per eliminare il tagliando
4.Dire all'officina che se vogliono vedere i soldi della manodopera il tagliando lo levano o me lo regalano o dicono di averlo fatto senza farlo..

Che faccio?

• Like
Reactions: ziopalm
Ragazzi, novità;
Sono finalmente appena riuscito a sentire il cc...mi hanno passato la consulente che mi ha gestito e la conclusione è:
Plancia: mi riconoscono il 100% del ricambio, 0% di manodopera solo a condizione di fare un tagliando entro una 30ina di giorni da loro...

Hanno iniziato con le solite c@zzate sulla fedeltà del cliente e dei tagliandi, per cui applicare la garanzia commerciale...
Posso,volendo cambiare officina di riferimento, ma va rifatta la procedura comunicandoglielo e facendola vedere di nuovo da un altro ispettore...

Ora ci sarebbe da farsi fare un preventivo per il tagliando e per la manodopera...

Quindi ho queste scelte:
1. Insistere per farmi togliere il vincolo del tagliando e chiedere una percentuale di manodopera
4.Dire all'officina che se vogliono vedere i soldi della manodopera il tagliando lo levano o me lo regalano o dicono di averlo fatto senza farlo..

Che faccio?
La n°4 forse..
Le altre non sono percorribili...

• Like
Reactions: rogopao
Ragazzi, novità;

Quindi ho queste scelte:

Che faccio?
Questi del customer care mi sembrano dei mendicanti.......
Riconoscono che il cruscotto è difettoso quindi forniscono il ricambio a spese loro, e poi che fanno??.. per la manodopera vanno ad elemosinare dei soldi .
SCUSATE TANTO CARI DEL CUSTOMER CARE ,MA SECONDO VOI IL CLIENTE, LA PLANCIA NUOVA SE LA DEVE RIMONTARE DA SOLO???!!!

concordo con metal... la 4 soluzione sembra la più percorribile... se ti fanno il tagliando a gratis la manodopera ti viene di meno

X