Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

No, il rivenditore dove l'ho acquistata non è una concessionaria AR ufficiale...ciò non toglie il fatto che il problema causato da loro non è in alcun modo legato a tagliandi o incuria..per cui devono risolverlo e basta...ed è già troppo dover pagare la manodopera..
Se proprio vogliamo,avrebbero dovuto pagare ricambio,manodopera e auto sostitutiva per il danno arrecato..ma figuriamoci..non dico questo ( mica la rete commerciale ha studiato in Giappone), ma chiedere pure un tagliando come ricatto è ingiusto e insensato!
Non è che io voglio litigare a prescindere...vorrei solo far valere i miei diritti..non è che qua i biglietti da 100 li troviamo a terra,cara Alfa...
Certamente nessuno li trova per terra i soldi.
Ma hai parlato con il venditore?
Lui e' il responsabile verso di te ed e' tenuto nei termini di legge sulla garanzia a provvedere.

Certamente nessuno li trova per terra i soldi.
Ma hai parlato con il venditore?
Lui e' il responsabile verso di te ed e' tenuto nei termini di legge sulla garanzia a provvedere.
Ho provato a chiedergli aiuto per questa procedura..essendo terminata la garanzia da parte sua..e alla fine mi ha fatto solo perdere tempo, per cui mi sono rivolto io direttamente al cc..
Il fatto è che se già mi preventivano 400€ per la plancia...più almeno 200 € per aprire i tappi e guardare da lontano l'olio...saltano 600€...e non è proprio poco..

L'utente None intendeva solo "sensibilizzare" chi vorra' mostare la service in Alfa tutto qui.
Farne buon uso essendo un documento "sensibile" mi sembra normale..
D'accordo ma , o lo usi o non lo usi, non che lo puoi usare con sensibilità... Di certo non vado a dire chi me l'ha fornito
Poi bo, magari sono strano io

- Informazione Pubblicitaria -
Mi hanno chiesto i dati della vettura senza controbattere...poi hanno detto che c'era da valutare da caso a caso..ma alla fine hanno capito che sapevo e infatti mi hanno riconosciuto la garanzia commerciale..solo con il tagliando/ricatto per adesso...ma domani ricomincio a martellarli!

• Like
Reactions: Auguy78
È dalla sertimana scorsa che provo a essere contattato senza successo dalla consulente e mi dicono che mi fanno contattare, ma niente....così ieri sera mi sono rotto le p@lle e ho inviato una mail dicendo che sono giorni che aspetto una risposta ufficiale di ciò che è stato detto a telefono..e che hanno bloccato il prevetivo dell'officina.
Aspetto che mi scrivano del tagliando..

X