Ancora nessuna risposta nè alla mail,nè telefonica...e vorrei capire il perché..Si sta' muovendo qualcosa o nulla??
Ancora nessuna risposta nè alla mail,nè telefonica...e vorrei capire il perché..Si sta' muovendo qualcosa o nulla??
Eh si' veramente atipico questo comportamento considerando la tua situazione..Ancora nessuna risposta nè alla mail,nè telefonica...e vorrei capire il perché..
..io ho due ipotesi, una buona e una cattiva:Eh si' veramente atipico questo comportamento considerando la tua situazione..
Ciao a tutti, torno a scrivere dopo due mesi e, perciò, vi rinfresco la memoria: la mia Giulietta è un luglio 2010 con 115.000 km. Fatta la segnalazione in concessionaria circa un mese fa, non avendo avuto notizie sono ripassato io oggi. Non mi aspettavo molto visto che l'auto ha più di 7 anni, invece ....miracolo: mi passano il 100% del pezzo è pago la manodopera perché, come dettomi dalla ragazza al Service, fino a 8 anni il pezzo è a carico di FCA. Appuntamento fissato per il 30 novembre. Tutto questo senza contrattare nulla né mi hanno fatto problemi per i tagliandi effettuati dal meccanico di fiducia. Non so se l'elevato numero di segnalazioni ha fatto allargare le maglie dell'assistenza, questa OTTIMA notizia è fresca di un paio d'ore.
Effettivamente non e' corretto cio' che hanno deciso con te..stasera ho telefonato al servizio clienti per sapere se è cambiato qualcosa, dato che a me che ho una giulietta del fine 2011 con 25 mila km e taglianti sempre in Alfa, mi hanno passato la plancia al 50%. Mi domando che criteri usano??
Eccomi.Si si ho letto... intendevo di farci sapere una volta montata la plancia nuova![]()
Bene. Facci sapere se si manifestano scricchiolii di assemblaggio e fai qualche foto se hai voglia.Eccomi.
Macchina ritirata stasera.
Lavoro perfetto.
Tempo di esecuzione: 4 h
Ho pagato 180€.
CiaoBene. Facci sapere se si manifestano scricchiolii di assemblaggio e fai qualche foto se hai voglia.