Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Si sta' muovendo qualcosa o nulla??
Ancora nessuna risposta nè alla mail,nè telefonica...e vorrei capire il perché..
 
Eh si' veramente atipico questo comportamento considerando la tua situazione..
..io ho due ipotesi, una buona e una cattiva:
La prima, è che erano chiusi per il ponte...ma mi pare strano che un Call center lo faccia...
La seconda è che non vogliono rinunciare alla mancia a piacere (loro), ma non possano metterlo per iscritto a nessuno..che dovrebbero scrivere? Il difetto c'è solo se il cliente ci regala 200 euro?!!
Se vogliono potrebbero scrivere che non mi danno assistenza perchè i miei tagliandi fuori garanzia non gli piacciono...ma hanno capito che si tirano dietro beghe..(nella service c'è scritto che può andare in deroga ai tagliandi, ma non chiarisce se durante la garanzia, in quali casi, ecc)..
Ma intanto mi hanno già detto e scritto a terminale che accettano il 100% del.ricambio a carico loro...
 
- Informazione Pubblicitaria -
In ogni caso,ad oggi ancora niente...stasera rincariamo la dose tramite email e vediamo se rispondono...
 
Ciao a tutti, torno a scrivere dopo due mesi e, perciò, vi rinfresco la memoria: la mia Giulietta è un luglio 2010 con 115.000 km. Fatta la segnalazione in concessionaria circa un mese fa, non avendo avuto notizie sono ripassato io oggi. Non mi aspettavo molto visto che l'auto ha più di 7 anni, invece ....miracolo: mi passano il 100% del pezzo è pago la manodopera perché, come dettomi dalla ragazza al Service, fino a 8 anni il pezzo è a carico di FCA. Appuntamento fissato per il 30 novembre. Tutto questo senza contrattare nulla né mi hanno fatto problemi per i tagliandi effettuati dal meccanico di fiducia. Non so se l'elevato numero di segnalazioni ha fatto allargare le maglie dell'assistenza, questa OTTIMA notizia è fresca di un paio d'ore.

stasera ho telefonato al servizio clienti per sapere se è cambiato qualcosa, dato che a me che ho una giulietta del fine 2011 con 25 mila km e taglianti sempre in Alfa, mi hanno passato la plancia al 50%. Mi domando che criteri usano??
 
- Informazione Pubblicitaria -
stasera ho telefonato al servizio clienti per sapere se è cambiato qualcosa, dato che a me che ho una giulietta del fine 2011 con 25 mila km e taglianti sempre in Alfa, mi hanno passato la plancia al 50%. Mi domando che criteri usano??
Effettivamente non e' corretto cio' che hanno deciso con te..
 
Si si ho letto... intendevo di farci sapere una volta montata la plancia nuova :)
Eccomi.
Macchina ritirata stasera.
Lavoro perfetto.
Tempo di esecuzione: 4 h
Ho pagato 180€.
 

Allegati

  • 20171106_202343.jpg
    20171106_202343.jpg
    84.4 KB · Visualizzazioni: 227
- Informazione Pubblicitaria -
X