Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Grazie Marchionne che hai portato la tua componentistica Fiat sia in Alfa Romeo che in F1 Ferrari, i risultati sono sotto gli occhi di tutti, bisognerebbe pensare meno agli azionisti e piu alla fidelizzazione del cliente, re mida al contrario

• Like
Reactions: Gio.Bass
Ciao a tutti, torno a scrivere dopo due mesi e, perciò, vi rinfresco la memoria: la mia Giulietta è un luglio 2010 con 115.000 km. Fatta la segnalazione in concessionaria circa un mese fa, non avendo avuto notizie sono ripassato io oggi. Non mi aspettavo molto visto che l'auto ha più di 7 anni, invece ....miracolo: mi passano il 100% del pezzo è pago la manodopera perché, come dettomi dalla ragazza al Service, fino a 8 anni il pezzo è a carico di FCA. Appuntamento fissato per il 30 novembre. Tutto questo senza contrattare nulla né mi hanno fatto problemi per i tagliandi effettuati dal meccanico di fiducia. Non so se l'elevato numero di segnalazioni ha fatto allargare le maglie dell'assistenza, questa OTTIMA notizia è fresca di un paio d'ore.

Ciao a tutti, torno a scrivere dopo due mesi e, perciò, vi rinfresco la memoria: la mia Giulietta è un luglio 2010 con 115.000 km. Fatta la segnalazione in concessionaria circa un mese fa, non avendo avuto notizie sono ripassato io oggi. Non mi aspettavo molto visto che l'auto ha più di 7 anni, invece ....miracolo: mi passano il 100% del pezzo è pago la manodopera perché, come dettomi dalla ragazza al Service, fino a 8 anni il pezzo è a carico di FCA. Appuntamento fissato per il 30 novembre. Tutto questo senza contrattare nulla né mi hanno fatto problemi per i tagliandi effettuati dal meccanico di fiducia. Non so se l'elevato numero di segnalazioni ha fatto allargare le maglie dell'assistenza, questa OTTIMA notizia è fresca di un paio d'ore.
La tua notizia ha del miracoloso...adesso bisogna vedere se lo applicano anche agli altri malcapitati.
Se cosi' fosse,cioè l'applicazione a tutti, sarebbe la prima cosa seria che vedo da parte dell'assistenza da quando ho acquistato la giulietta!

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
ottimo qst trattamento senza contrattazione...

Mi ripeto..Conta molto l'officina c'e' niente da fare...Nulla di miracoloso..

È dalla sertimana scorsa che provo a essere contattato senza successo dalla consulente e mi dicono che mi fanno contattare, ma niente....così ieri sera mi sono rotto le p@lle e ho inviato una mail dicendo che sono giorni che aspetto una risposta ufficiale di ciò che è stato detto a telefono..e che hanno bloccato il prevetivo dell'officina.
Aspetto che mi scrivano del tagliando..
Si sta' muovendo qualcosa o nulla??

Mi ripeto..Conta molto l'officina c'e' niente da fare...Nulla di miracoloso..
Se questo trattamento lo applicano altre officine anche ad altri clienti bisogna onestamente dire che qualcosa sta cambiando...Ed io non ho mai fatto sconti al customer care

X