Enzo Pizzuto
Nuovo Alfista
- 29 Giugno 2018
- 16
- 9
- 4
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 turbo
- Altre Auto
- Fiat panda, nissan juke
Non si può dare la colpa alla temperatura alta anche perché l'auto si acquista per usarla non per tenerla nel box è il prodotto che è scarso.
Ma voi due vi siete messi d'accordo ?Il logo Alfa e quello del quadrifoglio sono in F1 da anni...guarda il cofano motore della Ferrari da 4anni ad oggi.
L'obiettivo era accostare il nome Alfa alle competizioni e alle prestazioni.
Cmq non è questo il punto. Vendono ancora la Giulietta perché è un prodotto accattivante e l'85% dei clienti non sono veri alfisti che magari guardano sui forum che difetti ha la macchina.
Non ci sono scusanti. I materiali fanno pena ed il fornitore deve farsi carico dei danni che ha fatto anche su 500 e Punto. Il mio interlocutore è il gruppo FCA. devono essere loro a fargli il culo a strisce in nome del cliente e della loro credibilità. Se non lo fanno vuol dire che non hanno a cuore i clienti e meritano di essere abbandonati.
Ripresa del marchio? COL CAVOLO
Hai letto poco e male.Ho scoperto ora questo topic ...
Sono un po' perplesso ... 130 pagine per un vago rilievo che evidenzia la presenza dell'airbag ...
Ho letto gente farne una tragedia ... a me pare una sciocchezza ...
Ho scoperto ora questo topic ...
Sono un po' perplesso ... 130 pagine per un vago rilievo che evidenzia la presenza dell'airbag ...
Ho letto gente farne una tragedia ... a me pare una sciocchezza ...
Hai letto poco e male.
Un vago rilievo?? Ma ti sei visto le foto???
A te piacerebbe avere una plancia rigonfiata??
Non credo proprio.