Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Mah ti diro" io sono stato fortunato veramentte.
L'officina del concessionario si e' sempre adoperata in passato per altru problemi a risolverli per il meglio questocmi srnto veramente di dirlo.
So' per certo e leggendo che ci sono officine che sono veramente allo sbando..
come in tutte le cose dipende da chi ci si trova davanti.. non tutte sono buone e non tutte sono cattive

• Like
Reactions: metal jacket
Peggiori non direi, non bisogna fare di tutta un erba un fascio

è proprio qst il danno.. il dover insistere per un proprio diritto... il difetto è riconosciuto? e allora non c'è da far parole. si cambia il pezzo senza trovar scuse su tagliandi o km... la differenza con la concorrenza sta tutta qua.. assodato che alfa abbia il miglior prodotto o cmq valido come gli altri qll che fa allontanare il cliente e fa percepire alfa come scadente rispetto agli altri è proprio il fatto che qst problemi non vengano risolti in tempi rapidi e senza oneri per il cliente... se io oggi ho il difetto e tra una settimana l'ho risolto non lo percepisco come tale ma anzi elogio alfa come succede con le altre case che hanno problemi anche ben più gravi ma in tempi brevi lo risolvono così il cliente "ho avuto tale problema ma ho risolto tutto in 3-4 giorni.. alla fine niente di che" e magari era una cosa seria.. con alfa il "niente di che" diventa un affare di stato

Dire che concordo è riduttivo. "... assodato che alfa abbia il miglior prodotto o cmq valido come gli altri qll che fa allontanare il cliente e fa percepire alfa come scadente rispetto agli altri è proprio il fatto che qst problemi non vengano risolti in tempi rapidi e senza oneri per il cliente..." parole che andrebbero scolpite in una pietra da apporre sui muri delle officine FCA e dei vari ispettori di zona...

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Sto vedendo nei parcheggi praticamente tutte le Giulietta con targa simile alla mia con il cruscotto gonfio.
Prevedo grossissimi problemi per Alfa Romeo nell'estate 2018.
Farebbero bene a capire che il mancato raggiungimento degli obiettivi di quest'anno potrebbero clamorosamente peggiorare lasciando i clienti a bocca asciutta su questo problema.

Dal canto mio a breve tempesterò tutti i siti e mercatini vari di annunci con ben in evidenza la foto del cruscotto e l'elenco dei difetti di questa auto, parcheggerò l'auto fuori dai concessionari nei giorni di open doors con link a questa pagina web ben in evidenza sul parabrezza.

Alfista da sempre, ma è giunto il momento di dare la sveglia a questi signori. Le riviste tedesche dovranno farsi delle grasse risate
Questa non è obsoloescenza programmata. E' proprio incapacità conclamata

Fossi in loro metterei allo studio un coperchio sostitutivo (un po' alla maniera della 147) e invierei a tutti una lettera di richiamo per montarlo. Sarebbe già un segnale di attenzione nei confronti del cliente.
Chissà se Wester, Bigland, Marchionne o Fedeli hanno idea della figura di M colossale che è all'orizzonte

Sto vedendo nei parcheggi praticamente tutte le Giulietta con targa simile alla mia con il cruscotto gonfio.
Prevedo grossissimi problemi per Alfa Romeo nell'estate 2018.
Farebbero bene a capire che il mancato raggiungimento degli obiettivi di quest'anno potrebbero clamorosamente peggiorare lasciando i clienti a bocca asciutta su questo problema.

Dal canto mio a breve tempesterò tutti i siti e mercatini vari di annunci con ben in evidenza la foto del cruscotto e l'elenco dei difetti di questa auto, parcheggerò l'auto fuori dai concessionari nei giorni di open doors con link a questa pagina web ben in evidenza sul parabrezza.

Alfista da sempre, ma è giunto il momento di dare la sveglia a questi signori. Le riviste tedesche dovranno farsi delle grasse risate
Questa non è obsoloescenza programmata. E' proprio incapacità conclamata

Fossi in loro metterei allo studio un coperchio sostitutivo (un po' alla maniera della 147) e invierei a tutti una lettera di richiamo per montarlo. Sarebbe già un segnale di attenzione nei confronti del cliente.
Chissà se Wester, Bigland, Marchionne o Fedeli hanno idea della figura di M colossale che è all'orizzonte
Per un rigonfiamento dell'airbag?
Non penso proprio che sia preoccupi l'AD...

Dire che concordo è riduttivo. "... assodato che alfa abbia il miglior prodotto o cmq valido come gli altri qll che fa allontanare il cliente e fa percepire alfa come scadente rispetto agli altri è proprio il fatto che qst problemi non vengano risolti in tempi rapidi e senza oneri per il cliente..." parole che andrebbero scolpite in una pietra da apporre sui muri delle officine FCA e dei vari ispettori di zona...
magari.. che coi diritti camperei di rendita...

• Like
Reactions: flavr
E di che si preoccupa un AD?
Il fatto che la vettura simbolo dell'ar, in vendita da 8 anni senza sostanziali restyling, che da sola ha tenuto a galla il brand (non mi dire che mito e 159 sono paragonabili in termini di volumi di vendita) soffra di problemi Ridicoli non è un problema serio?
Se l'immagine non fosse importante dubito che Marchionne avrebbe speso soldi per martellarci di pubblicità in tv o per mettere l'adesivo sulla SauberF1.
Io in 40 anni di vita non ricordo una campagna di "persuasione di massa" simile. La pubblicità negativa dei clienti è la cosa peggiore che possa esserci.

Vogliamo anche parlare della rivendibilità della vettura? Non so te, ma io un'auto di 4 anni con un bubbone sul cruscotto non la prendo, a meno di pagarla ad un prezzo bassissimo.

Guardale per davvero le auto in giro...pochi giorni di temperature alte e si stanno gonfiando tutte. Da italiano ed alfista di vecchia data mi vergogno di uno scempio simile così in bella vista

Ultima modifica:
  • Like
E di che si preoccupa un AD?
Il fatto che la vettura simbolo dell'ar, in vendita da 8 anni senza sostanziali restyling, che da sola ha tenuto a galla il brand (non mi dire che mito e 159 sono paragonabili in termini di volumi di vendita) soffra di problemi Ridicoli non è un problema serio?
Se l'immagine non fosse importante dubito che Marchionne avrebbe speso soldi per martellarci di pubblicità in tv o per mettere l'adesivo sulla SauberF1.
Io in 40 anni di vita non ricordo una campagna di "persuasione di massa" simile. La pubblicità negativa dei clienti è la cosa peggiore che possa esserci.

Vogliamo anche parlare della rivendibilità della vettura? Non so te, ma io un'auto di 4 anni con un bubbone sul cruscotto non la prendo, a meno di pagarla ad un prezzo bassissimo.

Guardale per davvero le auto in giro...pochi giorni di temperature alte e si stanno gonfiando tutte. Da italiano ed alfista di vecchia data mi vergogno di uno scempio simile così in bella vista
Eppure,nonostante i cruscotti in stato interessante, la giulietta continua a vendere molto bene....Forse è questo che interessa all'AD?

Potrebbe pure capitare che un vandalo oltre a danneggiare la vettura esternamente sfregi con un punteruolo il cruscotto incinto[emoji23]

• Like
Reactions: ziopalm
Non si può considerare alfa romeo una Sauber con motore Ferrari l'unica cosa che è tornata in f1 è il logo Alfa.

• Like
X