Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Discussione in 'Interni' iniziata da lostelo, 23 Settembre 2012.

1. anche se fuori garanzia? entro quali tempi?
    Tutto cio' ammesso che accolgano la mia richiesta, e la vedo molto ardua la questione.

2. Entro il quinto anno di vita, devi aver fatto tutti i tagliandi in alfa romeo e forse ti accettano la richiesta pagando solo il pezzo di ricambio. Naturalmente il montaggio a tue spese.

3. Cioè, dovrei pagare il pezzo a mio spese, il montaggio anche e dov'è che mi sarebbero venuti incontro esattamente, nonostante l'esistenza del service sopracitato?

4. Forse non sono stato chiaro, se sei entro il quinto anno e hai i tagliandi fatti fi solito ti fanno pagare solo il montaggio

5. Speriamo, anche se sono molto scettico.

6. Eccomi anche io nel club... pezzo riconosciuto al 100% ma niente manodopera... l'auto è dell'Ottobre 2014 e sono ancora sotto copertura Maximum care

7. Quanto ti è costata la manodopera se posso chiederlo?

8. Un giorno ci dovranno spiegare cosa centrano i tagliandi con il rigonfiamento....come se durante i tagliandi facessero qualcosa per impedirlo....rimango sempre più basito

9. per curiosità hai delle foto dello stato del rigonfiamento ? quattro anni sono veramente pochi...

10. Nella mia Giulietta del 2012 ho riscontrato lo stesso problema un paio d'anni fa, mi ero preoccupato che potesse intervenire l'airbag passeggero ma all'Alfa mi hanno tranquilizzato, dipende dal fatto che il materiale che copre l'airbag è di un materiale di spessore diverso dal resto del cruscotto e con il sole tende a rigonfiarsi. E' rimasto così anche se non è bellissimo da vedere

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
smontaggio presa accendisigari giulietta 940 my 2010 Interni 14 Maggio 2020
copri pedali Giulietta Interni 3 Aprile 2020
Cruscotto anteriore Giulietta (940) 2010 Interni 29 Gennaio 2020