Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Ragazzi scusate ma c' e' qualcuno che ha la Giulietta da 7-10 anni e NON ha assolutamente avuto questo problema del rigonfiamento? Grazie

Giulietta 2012, nessun tipo di problema o evidenza di rigonfiamento.
 
  • Like
Reactions: None
Gr
Giulietta 2012, nessun tipo di problema o evidenza di rigonfiamento.
Grazie della preziosa testimonianza .Sinceramente non sono stupito perche' secondo me oltre 400000 Giulietta vendute in Italia..... Non possono essere tutte in cinta!! Poi e' cmq normale che un utente con un problema lo condivida nel forum per trovare una soluzione. Molto piu' raro secondo me trovare qualcuno che il problema non ce l ha ed e' ansioso di dirti:" a casa tutto bene!"
 
  • Like
Reactions: zagros
Chi la tiene sempre in box, specie in orari soleggiati, probabilmente non ne soffrirà mai ;)
 
Chi la tiene sempre in box, specie in orari soleggiati, probabilmente non ne soffrirà mai ;)
Mah potrebbe anche essere ...... Io purtroppo non faccio il fornaio e neanche la guardia giurata notturna e a lavorare ci devo andare di giorno e la macchina per forza di cose mi rimane spesso.al sole. Il garage ce l ho e lo uso ...... Stliamo a vedere. , per il momento dopo quasi 3 anni ancora niente per fortuna o_O
 
  • Like
Reactions: polve
Ciao io per il problema come il tuo delle gomme, mi hanno cambiato le gomme in garanzia.
Ti spiego velocemente :
Acquisto l'auto nuova una 156, era appena uscita il restilyng la terza serie 2003 ed io ne avevo presa una da magazzino seconda serie nuova da immatricolare.
Insomma dopo qualche giorno che la uso chiamo l'officina dicendo che la macchina vibra tutta. Me la vengono a prendere a casa con il carro attrezzi perché io non c'ero, ma di meccanica non aveva nulla, la portano dal gommista ed il gommista gli dice che le gomme sono ovalizzate.
Mi chiedono che marca voglio e me le mettono nuove direttamente.
Era stata nei piazzali per 7 mesi.
Quindi con me si sono comportati bene.
Lo stesso concessionario dove ho preso anche la Giulietta
E con questo post c'e' un nesso/collegamento con l'airbag??
 
Mah potrebbe anche essere ...... Io purtroppo non faccio il fornaio e neanche la guardia giurata notturna e a lavorare ci devo andare di giorno e la macchina per forza di cose mi rimane spesso.al sole. Il garage ce l ho e lo uso ...... Stliamo a vedere. , per il momento dopo quasi 3 anni ancora niente per fortuna o_O
Ciò non toglie che si possono prendere delle accortezze, come parasole o capire qual'è il parcheggio migliore per evitare che l'abitacolo raggiunga 100°, vale per l'airbag ma in generale per tutte le componenti de veicolo.
 
Ciò non toglie che si possono prendere delle accortezze, come parasole o capire qual'è il parcheggio migliore per evitare che l'abitacolo raggiunga 100°, vale per l'airbag ma in generale per tutte le componenti de veicolo.
Non fa una grinza quando posso la parcheggio all ombra ,non sempre e' fattibile pero'.Detto questo None mi fa piacere il tuo intervento. Leggendo le pagine (170) relative a questo argomento ricordo bene il tuo contributo prezioso , in quanto oltre che giuliettista sei un dipendente di FCA. Mi e' rimasto impressa la tua dritta sul fatto che da fine 2015 hai confermato che una modifica c'e' stata al cruscotto.me l' aveva detto anche il conc.....ma sai meglio di me come gira il mondo! ...... Stammi bene e grazie
 
E con questo post c'e' un nesso/collegamento con l'airbag??

Non proprio, ma al messaggio che ha postato, dove spiegava la scarsa assistenza avuta per i problemi avuti, io invece sono stato più fortunato per lo stesso problema e ho ringraziato l'assistenza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chi la tiene sempre in box, specie in orari soleggiati, probabilmente non ne soffrirà mai ;)
Lo pensavo abche io..Invece dopo 7 anni..Tac!!!