Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Sinceramente non mi sembra di aver letto di nessuno a cui è successo 2volte di i aver visto il cruscotto lievitare in zona airbag passeggero........ Detto questo e' fuori discussione che nella stragrande maggioranza dei casi la rete ufficiale si e' dimostrata sorda e ceca in merito al problema.......oltre 185 pagine di post lo certificano oggettivamente..........Non si tratta più di opinioni ma di fatto concreti ........testimoniati!! Quindi mi dispiace per te e ti riconosco in pieno il diritto di lamentarti per il trattamento ricevuto. ........ La tua reazione non fa una grinza!! 👍
Cercavo solo di dire ciò che hai appena detto tu..
Grazie!
 
Di nulla ........e pensa che io il problema ( per adesso almeno) non ce l ho. Però le cose vanno dette come stanno. Io la Giulietta me la ricomprerei altre 100 volte!! Ma l assistenza FCA i e' tutto altro che impeccabile!! ;)
 
Dovrebbero da quello che ho capito aver risolto con il my 2016 e quindi non dico mai più , ma dovrebbe capitare davvero di rado .......come la ciambella senza buco......che a qualcuno e' capitata per forza .........cmq la mia e,' una my2016 ha circa 4 anni e per il momento niente....... speriamo bene
Infatti ti confermo che dal 2016 cosa peraltro confermata all'epoca dal service Alfa che le plance venivano realizzate da un nuovo fornitore.
 
Plancia ante produzione 2016 ma e' un mio parere personale.
Cosa ti ha detto l'officina?
Niente.. La prima cosa ti chiedono i tagliandi in officina alfa e io l ho presa km zero a febbraio 2019 e i tagliandi li ho sempre fatti maniacalmente dal mio meccanico quindi già sarebbe la prima difficoltà...
Poi a ottobre 2019 ho avuto un problema con il supporto motore lato distribuzione più un cuscinetto rumoroso sulla distribuzione.. garanzia ufficiale scaduta da 5 mesi menomale che avevo fatto una estensione di garanzia altrimenti manco quello mi avrebbe fatto in garanzia... E comunque su questi due componenti palesemente difettati mille problemi...
Purtroppo è usura mi dicevano e non ti dico che ho passato per avere il lavoro in garanzia...
E parliamo di parti meccaniche figuriamoci sul cruscotto che per loro non è un difetto...
Ti prego non voglio che tu mi fraintenda ma la mia personale esperienza parla chiaro e ho tutto il diritto di essere incazzato...
Tra l altro il supporto motore il mese scorso faceva di nuovo rumore e l ho sostituito chiaramente a spese mie...
Macchina che ha 44000 km...
Ho detto tutto!
 
Niente.. La prima cosa ti chiedono i tagliandi in officina alfa e io l ho presa km zero a febbraio 2019 e i tagliandi li ho sempre fatti maniacalmente dal mio meccanico quindi già sarebbe la prima difficoltà...
Poi a ottobre 2019 ho avuto un problema con il supporto motore lato distribuzione più un cuscinetto rumoroso sulla distribuzione.. garanzia ufficiale scaduta da 5 mesi menomale che avevo fatto una estensione di garanzia altrimenti manco quello mi avrebbe fatto in garanzia... E comunque su questi due componenti palesemente difettati mille problemi...
Purtroppo è usura mi dicevano e non ti dico che ho passato per avere il lavoro in garanzia...
E parliamo di parti meccaniche figuriamoci sul cruscotto che per loro non è un difetto...
Ti prego non voglio che tu mi fraintenda ma la mia personale esperienza parla chiaro e ho tutto il diritto di essere incazzato...
Tra l altro il supporto motore il mese scorso faceva di nuovo rumore e l ho sostituito chiaramente a spese mie...
Macchina che ha 44000 km...
Ho detto tutto!
Si mi ricordo ........se non sbaglio dopo un anno ce l avevi già il cruscotto rigonfiato .....secondo me era già difettoso il pezzo ......Sei stato davvero sfortunato non c' è altro da dire
 
Niente.. La prima cosa ti chiedono i tagliandi in officina alfa e io l ho presa km zero a febbraio 2019 e i tagliandi li ho sempre fatti maniacalmente dal mio meccanico quindi già sarebbe la prima difficoltà...
Poi a ottobre 2019 ho avuto un problema con il supporto motore lato distribuzione più un cuscinetto rumoroso sulla distribuzione.. garanzia ufficiale scaduta da 5 mesi menomale che avevo fatto una estensione di garanzia altrimenti manco quello mi avrebbe fatto in garanzia... E comunque su questi due componenti palesemente difettati mille problemi...
Purtroppo è usura mi dicevano e non ti dico che ho passato per avere il lavoro in garanzia...
E parliamo di parti meccaniche figuriamoci sul cruscotto che per loro non è un difetto...
Ti prego non voglio che tu mi fraintenda ma la mia personale esperienza parla chiaro e ho tutto il diritto di essere incazzato...
Tra l altro il supporto motore il mese scorso faceva di nuovo rumore e l ho sostituito chiaramente a spese mie...
Macchina che ha 44000 km...
Ho detto tutto!
Infatti come riportato nella service gentilmente divulgata dal nostro collega utente None:
Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero! - ClubAlfa.it Forum
in primis viene richiesto lo storico dei tagliandi ufficiali eseguiti presso la rete di assistena Alfa Romeo.

Il mio intervento era volto solo a fare capire che in certi termini si puo' usufruire della sostituzione.(V post allegato al link della medesima discussione ).
 
  • Like
Reactions: None
Infatti come riportato nella service gentilmente divulgata dal nostro collega utente None:
Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero! - ClubAlfa.it Forum
in primis viene richiesto lo storico dei tagliandi ufficiali eseguiti presso la rete di assistena Alfa Romeo.

Il mio intervento era volto solo a fare capire che in certi termini si puo' usufruire della sostituzione.(V post allegato al link della medesima discussione ).
@Jack Ryan quella postata è quella della maniglia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto