Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Sinceramente non mi sembra di aver letto di nessuno a cui è successo 2volte di i aver visto il cruscotto lievitare in zona airbag passeggero........ Detto questo e' fuori discussione che nella stragrande maggioranza dei casi la rete ufficiale si e' dimostrata sorda e ceca in merito al problema.......oltre 185 pagine di post lo certificano oggettivamente..........Non si tratta più di opinioni ma di fatto concreti ........testimoniati!! Quindi mi dispiace per te e ti riconosco in pieno il diritto di lamentarti per il trattamento ricevuto. ........ La tua reazione non fa una grinza!! 👍
Cercavo solo di dire ciò che hai appena detto tu..
Grazie!

Di nulla ........e pensa che io il problema ( per adesso almeno) non ce l ho. Però le cose vanno dette come stanno. Io la Giulietta me la ricomprerei altre 100 volte!! Ma l assistenza FCA i e' tutto altro che impeccabile!! ;)

Dovrebbero da quello che ho capito aver risolto con il my 2016 e quindi non dico mai più , ma dovrebbe capitare davvero di rado .......come la ciambella senza buco......che a qualcuno e' capitata per forza .........cmq la mia e,' una my2016 ha circa 4 anni e per il momento niente....... speriamo bene
Infatti ti confermo che dal 2016 cosa peraltro confermata all'epoca dal service Alfa che le plance venivano realizzate da un nuovo fornitore.

- Informazione Pubblicitaria -
Plancia ante produzione 2016 ma e' un mio parere personale.
Cosa ti ha detto l'officina?
Niente.. La prima cosa ti chiedono i tagliandi in officina alfa e io l ho presa km zero a febbraio 2019 e i tagliandi li ho sempre fatti maniacalmente dal mio meccanico quindi già sarebbe la prima difficoltà...
Poi a ottobre 2019 ho avuto un problema con il supporto motore lato distribuzione più un cuscinetto rumoroso sulla distribuzione.. garanzia ufficiale scaduta da 5 mesi menomale che avevo fatto una estensione di garanzia altrimenti manco quello mi avrebbe fatto in garanzia... E comunque su questi due componenti palesemente difettati mille problemi...
Purtroppo è usura mi dicevano e non ti dico che ho passato per avere il lavoro in garanzia...
E parliamo di parti meccaniche figuriamoci sul cruscotto che per loro non è un difetto...
Ti prego non voglio che tu mi fraintenda ma la mia personale esperienza parla chiaro e ho tutto il diritto di essere incazzato...
Tra l altro il supporto motore il mese scorso faceva di nuovo rumore e l ho sostituito chiaramente a spese mie...
Macchina che ha 44000 km...
Ho detto tutto!

Niente.. La prima cosa ti chiedono i tagliandi in officina alfa e io l ho presa km zero a febbraio 2019 e i tagliandi li ho sempre fatti maniacalmente dal mio meccanico quindi già sarebbe la prima difficoltà...
Poi a ottobre 2019 ho avuto un problema con il supporto motore lato distribuzione più un cuscinetto rumoroso sulla distribuzione.. garanzia ufficiale scaduta da 5 mesi menomale che avevo fatto una estensione di garanzia altrimenti manco quello mi avrebbe fatto in garanzia... E comunque su questi due componenti palesemente difettati mille problemi...
Purtroppo è usura mi dicevano e non ti dico che ho passato per avere il lavoro in garanzia...
E parliamo di parti meccaniche figuriamoci sul cruscotto che per loro non è un difetto...
Ti prego non voglio che tu mi fraintenda ma la mia personale esperienza parla chiaro e ho tutto il diritto di essere incazzato...
Tra l altro il supporto motore il mese scorso faceva di nuovo rumore e l ho sostituito chiaramente a spese mie...
Ho detto tutto!
Si mi ricordo ........se non sbaglio dopo un anno ce l avevi già il cruscotto rigonfiato .....secondo me era già difettoso il pezzo ......Sei stato davvero sfortunato non c' è altro da dire

Ho detto tutto!
Infatti come riportato nella service gentilmente divulgata dal nostro collega utente None:
Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero! - ClubAlfa.it Forum
in primis viene richiesto lo storico dei tagliandi ufficiali eseguiti presso la rete di assistena Alfa Romeo.

Il mio intervento era volto solo a fare capire che in certi termini si puo' usufruire della sostituzione.(V post allegato al link della medesima discussione ).

• Like
Reactions: None
Infatti come riportato nella service gentilmente divulgata dal nostro collega utente None:
Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero! - ClubAlfa.it Forum
in primis viene richiesto lo storico dei tagliandi ufficiali eseguiti presso la rete di assistena Alfa Romeo.

Il mio intervento era volto solo a fare capire che in certi termini si puo' usufruire della sostituzione.(V post allegato al link della medesima discussione ).
@Jack Ryan quella postata è quella della maniglia

X