None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,631
- 32,443
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Giusto.... scusa.Ma al post n°114 io vedo quella del rivestimento plancia.
Giusto.... scusa.Ma al post n°114 io vedo quella del rivestimento plancia.
Da quanto ce l hai la Giulietta?Come gia detto in un thread appena aperto sulla mia ha iniziato leggermente a sagomarsi, ma proprio leggermente (roba da farci caso) ed è una my16.
Purtroppo questo non significa che si fermerà li, forse e dico forse potrò solo rallentare un destino ormai gia scritto.
Spero solo di non arrivare ad una situazione troppo compromessa, troppo presto.
Anche la mia e' del 2018 ......quando ho notato il" rettangolo" in zona airbag passeggero mi e' venuto il dubbio che vi fosse fin dal primo giorno di vita dell' auto , perché cmq il cruscotto e' preinciso in prossimità dell airbag.....in tutte le auto ,di qualsiasi marchio. Ti garantisco che se guardi bene lo trovi anche nelle Mercedes e nelle BMW . Tornando alla Giulietta ...sono andato dal conc. Alfa e ho dato un occhiata ad una Giulietta nuova di pacca Ebbene cercando con la giusta prospettiva di luce l ho visto eccome questo rettangolo ....come nella mia ! Ma non si e' gonfiato il cruscotto . Certamente la forma del cruscotto della Giulietta non aiuta perché e' già " gobbo"di suo.Secondo me bisogna preoccuparsi quando di vede proprio una gobba sopra al cruscotto da ogni prospettiva . Sempre e cmq quindi.Bruttissimo spettacolo da vedere.Giulietta acquistata da un mio amico, anno 2018, presenta un LEGGERISSIMO rigonfiamento dell'airbag, ma ripeto, io che lo so, facendoci caso l'ho notato. altrimenti passa veramente inosservato. Giusto per dirvi che comunque essendo nuova presenta lo stesso problema, ora non sono se magari è poco accentuato data la giovane età dell'auto e quindi tenderà ad aumentare col tempo oppure (speriamo) resterà così.
dal 2017.Da quanto ce l hai la Giulietta?
E che deve succedere...Stiamo a vedere cosa succede ....