Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Si vede la gobbetta guardando le foto senza ingrandirle purtroppo è un problema estetico molto fastidioso. Però ti va ancora bene perché non si è gonfiato molto il cruscotto.
Io la macchina ce l'ho da quasi due anni preso quando aveva 5 io mi sono informato e capito che questo problema esiste c'è inutile di negare. Però per mantenere il livello basso del profilo airbag io faccio come già scritto sopra.
 
  • Like
Reactions: Tommyknockers
La macchina ha fatto 7 anni di vita in questo mese. Il trattamento delle plastiche viene effettuato con Ma-fra 3.1 il parasole non manca mai! La macchina sta nel garage.
Grazie igoroptik..... Non mi lasci molte speranze nel senso che nella mia si vede molto meno , praticamente si vede il rettangolo che ancora non e' gobba ma ......fa 5 anni a febbraio non ne ha 7 come la tua !
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Grazie igoroptik..... Non mi lasci molte speranze nel senso che nella mia si vede molto meno , praticamente si vede il rettangolo che ancora non e' gobba ma ......fa 5 anni a febbraio non ne ha 7 come la tua !
Se rimane così per altri 3 anni io sono apposto. Però tutto dipende da come viene gestita la situazione io faccio come descritto sopra e per adesso accetto la gobba così come si presenta. 👍🐍🇮🇹
 
Se rimane così per altri 3 anni io sono apposto. Però tutto dipende da come viene gestita la situazione io faccio come descritto sopra e per adesso accetto la gobba così come si presenta. 👍🐍🇮🇹
A occhio nudo si vede meglio
 

Allegati

  • IMG-20220912-WA0001.jpeg
    IMG-20220912-WA0001.jpeg
    631.8 KB · Visualizzazioni: 117
dopo 7 anni francamente... di una roba del genere chi se ne frega....
Anch'io mantengo pulite le plastiche con il 3 in 1 di mafra, non fa effetto lucido ed è fortemente antistatico. Poi se sia vero o meno che le protegga non lo so.
Non amo particolarmente il suo profumo però, è troppo "mielato".
 
Non c'entra nulla, ma per dare l'idea del passare del tempo e riduzione della qualità generale, nelle auto americane anni '60 una verniciatura buona era data a 12 mani (e le vernici non erano ecologiche e delicate come oggi), ora per avere il terzo strato devi pagare e non sempre è possibile averlo.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
dopo 7 anni francamente... di una roba del genere chi se ne frega....
Anch'io mantengo pulite le plastiche con il 3 in 1 di mafra, non fa effetto lucido ed è fortemente antistatico. Poi se sia vero o meno che le protegga non lo so.
Non amo particolarmente il suo profumo però, è troppo "mielato".
La mia e' del 2018 , febbraio.Certo se dovesse restare così sarei contento ,ma secondo me è altamente improbabile
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ha un design ancora oggi dopo 11 anni ......non ci sono rivali.Se potessi cambiare macchina domani nel suo segmento non saprei cosa scegliere......forse la golf8😅😂🤣😅