E moriremo tutti.Purtroppo il cruscotto si gonfierà fino a spaccare a tutte le giulietta e succederà anche con il cruscotto sostitutivo... L'unica soluzione al problema è...cambiare auto...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E moriremo tutti.Purtroppo il cruscotto si gonfierà fino a spaccare a tutte le giulietta e succederà anche con il cruscotto sostitutivo... L'unica soluzione al problema è...cambiare auto...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io non incollerei mai quella zona...nè la farei ricoprire..ne va della sicurezza, non dimentichiamoci che un inestetismo è una cosa, l'efficienza del dispositivo un altra..penso che se si spaccherà dovrò studiare qualche soluzione estetica tipo adesivo ecc ecc
Perché ha avuto comunque 5 stelle...Io non incollerei mai quella zona...nè la farei ricoprire..ne va della sicurezza, non dimentichiamoci che un inestetismo è una cosa, l'efficienza del dispositivo un altra..
Piccolo OT: ma come mai in AR non hanno messo airbag per le ginocchia e antiscivolamento come renault/ford/bmw???
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
..scusa.ma che vuol dire?il fatto che abbia 5 stelle non implica il fatto che magari puoi avere dei danni ad un ginocchio...
Servono eccome se viene applicata la garanzia commerciale..Gia inviata anche io documentazione per tagliandi eseguiti e mi danno risposta lunedì.... anche se i tagliandi non servono a nulla per questo tipo di problema
Questo e' assodato e scontato se vogliono farti riconoscere la sostituzione..Aggiungo che dal Customer Care mi è stato chiesto di inviare tutta la documentazione relativa a tagliandi..
Certamente. Ma probabilmente sti airbag si trasformavano in altri rumori e rigonfiamenti. Comunque la sicurezza non è mai troppa...scusa.ma che vuol dire?il fatto che abbia 5 stelle non implica il fatto che magari puoi avere dei danni ad un ginocchio...
Eh..se così fosse,complimenti ancora ad AR...allora per non avere problemi acustici e estetici che non sono in grado di costruire con criterio,togliamo pure ABS e freni...tanto meno c'è meno si può rompere...[emoji36]Certamente. Ma probabilmente sti airbag si trasformavano in altri rumori e rigonfiamenti. Comunque la sicurezza non è mai troppa.
Bé mica tanto assodato. Io l'auto la porto dove voglio dopo i 2 anni e comunque non deve esplodere il cruscotto.Questo e' assodato e scontato se vogliono farti riconoscere la sostituzione..