N
Nicola6892
Utente Cancellato
Come doppio?Io non ho avuto il problema per 6 anni macchina sempre con doppio e dico doppio parasole ma aveva iniziato a gonfiarsi di poco ma stava iniziando quindi..
Come doppio?Io non ho avuto il problema per 6 anni macchina sempre con doppio e dico doppio parasole ma aveva iniziato a gonfiarsi di poco ma stava iniziando quindi..
Da sotto non c'e' nulla io ho visto la mia plancia smontata e quella nuova che dovevano montare: identiche.Eh si, se guardi la foto sembra sia un rigonfiamento esploso da sotto.
Ho poi trovato il post da 130 pagine dove il problema è più che noto, purtroppo..
Doppio perche' no?Come doppio?
Wow. Io ho questo. È bello rigido e deflette anche abbastanza bene il calore.Doppio perche' no?
Ne ho presi due e lii ho uniiti quindi ora dopo avere sostituito la plancia lo uso doppio e ti assicuro che scherma molto bene dal calore.
Ciao domina76, se ho capito bene oggi ti sei registrato come nuovo utente, ed hai aperto la discussione con un titolo..."esplosivo", e gentilmente ci hai anche informati che ti si è rotto lo scarico, la maniglia di apertura, e lo sportellino del rifornimento.Ciao, mi chiamo Luca e sono un infelice possessore di una Giulietta 1.6 Diesel, dopo la rottura del collettore di scarico, la rottura della maniglia interna e il meccanismo di chiusura del tappo della benzina, oggi questo nuovo regalo.
Rimontando in macchina mi sono accorto che il cruscotto lato passeggero è esploso verso l'alto..immagino non sia capitato a nessuno?
Ho visto un cruscotto in vendita su ebay con lo stesso problema dove dicono nuovo con "Difetto di Fabbrica"
Assolutamente!Ma questo ultimo caso è di una Giulietta 2018?
Bravo, è proprio quello che volevo dirti...Era un assolutamente no! Una my18 di sicuro non ha il portabollo/assicurazione e comunque consumati in quello stato.
Infatti.Bravo, è proprio quello che volevo dirti...
L'assicurazione non si mette più da un pezzo, e non c'è motivo di attaccare il porta tagliando sul vetro su una vettura del 2018.
La foto è vecchia, non è del 2018.