Giulietta rubata :( :'(

Scrivo educatamente su ciò che mi interessa, e ho un po' di interessi anche su Alfa, per quanto vi sorprenda.
 
  • Like
Reactions: iddi e gianluca85
Scrivo educatamente su ciò che mi interessa, e ho un po' di interessi anche su Alfa, per quanto vi sorprenda.
Amici, forse swordsman sarà un po' indeciso, però effettivamente non è un troll fastidioso, dai!
Ne abbiamo visti di peggio in questo forum....
Non vi ricordate quelli che millantava il possesso di una Giulia Q proveniente da USA, quando negli stati uniti non era ancora stata importata?
E quello del sedile rovinato?
 
Amici, forse swordsman sarà un po' indeciso, però effettivamente non è un troll fastidioso, dai!
Ne abbiamo visti di peggio in questo forum....
Non vi ricordate quelli che millantava il possesso di una Giulia Q proveniente da USA, quando negli stati uniti non era ancora stata importata?
E quello del sedile rovinato?
 
eh lo so alex... ma io devo avercela per forza con lui non avendo una 159.... ne va della mia reputazione...
 
eh lo so alex... ma io devo avercela per forza con lui non avendo una 159.... ne va della mia reputazione...
Io ce l'ho avuta la 59, quindi posso andare d'accordo con te?!?!?!?!
 
Se volete un interruttore invisibile (per antifurto) usate un contatto reed e un super magnete, soluzione molto economica. Se volete qualche cosa in più usate un transponder con antenna che faccia anche funzione interruttore. Comunque le centraline motore nelle auto del gruppo FCA sono messe proprio in bella vista (anche su Giulia)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
  • Like
Reactions: ziopalm
Io non posso astenermi, essendo stato il primo a stuzzicarlo.
...non mi nascondo più, faccio outing....sono io quello che lo segue [emoji23][emoji23][emoji23]
Ho la newsletters Swordsman. ...
Oramai il completamento automatico Android quando digito swo....esce swordsman
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji3]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti è quello Che voglio fare io, per l'esattezza voglio mettere un bottone di un comando che sulla mia non c'è, ma in altre versioni si
Non fil di ferro ma.una staffa che blocca i connettori centralina . Inbullonata e poi i bulloni forati e fermati con il filo.in acciaio
Non potrei mai smettere di leggere i vostri commenti, scherzi! :)
 
  • Like
Reactions: mauretto 60