Infatti controllando bene lo fa solo in modalità D accelerando forte e lasciando il pedale velocemente! Sono stato anche in officina ma il meccanico non sapeva dirmi niente
Infatti controllando bene lo fa solo in modalità D accelerando forte e lasciando il pedale velocemente! Sono stato anche in officina ma il meccanico non sapeva dirmi niente
Mi pareva di aver capito frizione, non acceleratore Ad ogni modo, staccando il piede si sente un rumore sordo molto lieve, quasi uno sbuffetto, ed un clic. Nessun ronzio.
Il prefill non fa rumore, o almeno il 90% degli utenti non lo percepisce. Io odo un rumore cupo, sordo, piuttosto lieve, che presumo sia il movimento dell'attuatore che manda in pressione l'impianto frenante (sento anche uno sbuffo da sotto i pedali, tipo quello che senti quando premi il freno, ma molto lieve). Il tutto è accompagnato da un click, lo stesso click che mi sono reso conto appare anche in altre circostanze (ad esempio quando cammino su asfalti un po' messi male, o quando accendo le luci...che sia qualcosa legato ai sensori dell'ABS?).