Ciao a tutti!
è da un anno che ho la Giulietta versione 2014, e di problemi ne ho avuti davvero molti.
L'ultimo comparso l'altro ieri, mi fa andare via di testa ogni volta che supero i 60 all'ora
e si tratta di un maledetto gioco al volante.
Si sente praticamente molto poco, non appena partiti diciamo dopo almeno 5/6km
e superati i 60 all'ora in rettilineo il volante gira a vuoto per mezzo centimetro solo verso destra,
e in quel momento sento di non aver controllo sullo sterzo.
E' davvero fastidioso perchè mi sono accorto che correggo continuamente anche senza accorgermi, sto lì a girare e girare il volante di poco..ma continuamente.
Da macchina ferma non lo fa e il volante sembra ok, questo anche quando si corre piano fino a 50km all'ora circa.
A questo punto vorrei chiedervi se sapete cosa può essere (un colpo ricevuto in qualche buca, o convergenza, o si è lascato perchè difettoso?)
Poi essendo ancora in garanzia questo tipo di problemi credo non siano coperti perchè considerati usura vero?
Vi ringrazio.
P.s. se è comparso per via di una buca (preciso che ho cerchi da 16") cosa potrebbe succedere con quelli da 18"?? voglio dire: le fanno di carta??
con la punto di prima ho preso buche di ogni tipo ma mai un problema...
Inoltre quanto potrebbe costare la riparazione? adoravo la precisione che aveva lo sterzo....non intendo tenerlo così
grazie ciao :decoccio:
è da un anno che ho la Giulietta versione 2014, e di problemi ne ho avuti davvero molti.
L'ultimo comparso l'altro ieri, mi fa andare via di testa ogni volta che supero i 60 all'ora
e si tratta di un maledetto gioco al volante.
Si sente praticamente molto poco, non appena partiti diciamo dopo almeno 5/6km
e superati i 60 all'ora in rettilineo il volante gira a vuoto per mezzo centimetro solo verso destra,
e in quel momento sento di non aver controllo sullo sterzo.
E' davvero fastidioso perchè mi sono accorto che correggo continuamente anche senza accorgermi, sto lì a girare e girare il volante di poco..ma continuamente.
Da macchina ferma non lo fa e il volante sembra ok, questo anche quando si corre piano fino a 50km all'ora circa.
A questo punto vorrei chiedervi se sapete cosa può essere (un colpo ricevuto in qualche buca, o convergenza, o si è lascato perchè difettoso?)
Poi essendo ancora in garanzia questo tipo di problemi credo non siano coperti perchè considerati usura vero?
Vi ringrazio.
P.s. se è comparso per via di una buca (preciso che ho cerchi da 16") cosa potrebbe succedere con quelli da 18"?? voglio dire: le fanno di carta??
con la punto di prima ho preso buche di ogni tipo ma mai un problema...
Inoltre quanto potrebbe costare la riparazione? adoravo la precisione che aveva lo sterzo....non intendo tenerlo così
grazie ciao :decoccio: