Giulietta Rumore pannello porta lato guida sullo sconnesso

R: Giulietta Rumore pannello porta lato guida sullo sconnesso

Nooo...non dirmi pure tu cosi.pure mia moglie mi ha detto la stessa cosa.mi smontero la cornice decorativa del passamano e vediamo se potro far qualcosa.non ci penso propeio a tirar giu il pannello.

Scherzi a parte quella vibrazione può dipenere dalla temperatura ambientale. A me la fa raramente quando l'auto rimane fuori al freddo
 
A me la vibrazione la faceva dal primo giorno.
In realtà era la cornice sugli alzavetri che era stata montata male ed aveva un gancetto piegato (sostituita in garanzia).
Smontata comunque insieme alla mostina nero black del "passamano" come lo chiama l'amico alfamike ;) l'ho spessorata con gommapiuma ed ho risolto.
 
A me la vibrazione la faceva dal primo giorno.
In realtà era la cornice sugli alzavetri che era stata montata male ed aveva un gancetto piegato (sostituita in garanzia).
Smontata comunque insieme alla mostina nero black del "passamano" come lo chiama l'amico alfamike ;) l'ho spessorata con gommapiuma ed ho risolto.

Esatto...oggi l ho smontata pure io quella cornice...ho solamente rettificato i fermi in ferro e un laio di ispessimenti interni forse inutili...ma di primo acchitto pare non sentirsi nulla. MHA!
 
Re: R: Giulietta Rumore pannello porta lato guida sullo sconnesso

Scherzi a parte quella vibrazione può dipenere dalla temperatura ambientale. A me la fa raramente quando l'auto rimane fuori al freddo

ALLORA...CON L'INTERVENTO DELL'ALTRO GIORNO NON HO RISOLTO UNA MAZZA...OGGI INVECE, HO MESSO DELLA SPUGNA SULLA FESSURA CHE PASSA TRA IL PANNELLO PORTA E LA LAMIERA.
iN QUALE PUNTO?vE LO SPIEGO SUBITO:
- prima, nel punto dove inizia la curva del pannello parte bassa (poco sotto dove c'è la vite di fissaggio del pannello porta), perchè notavo un certo spazio vuoto e dandogli dei colpetti abbiam udito dei rumorini cagionati probabilmente dal tocco tra "plastica dura portiera-lamiera della porta";
- medesima pensata sotto l'altoparlante, zona bassa buindi,mettendo sempre della spugna fino ad arrivare alla luce pozzanghera.
Abbiam fatto un giro con mio padre qui nel quartiere,dove le strade sono un disastro, e devo dere che entrambi non abbiam sentito ruomre.
Solo io ho percepito, ma molto FIOCAMENTE, un vibrazioncina raramente. Ma non ha nulla a che vedere con il rumore di tremolio che avevo prima, uno scempio.
Come soluzione del proprblema mi quoto, per ora, un 8/10.
 
R: Giulietta Rumore pannello porta lato guida sullo sconnesso

Ma ti è sparita anche la vibrazione con i bassi dell'autoradio?
 
Re: R: Giulietta Rumore pannello porta lato guida sullo sconnesso

Ma ti è sparita anche la vibrazione con i bassi dell'autoradio?

Guarda...l altro giorno su autostrada sentivo ankora vibrazione sulla griglia dell altoparlante destro...ovviamente proprio a causa dei bassi.
Ma si puo smontare quella griglia di plastica?come si puo fare ad eliminargli le vibrazioni con i bassi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Giulietta Rumore pannello porta lato guida sullo sconnesso

Guarda...l altro giorno su autostrada sentivo ankora vibrazione sulla griglia dell altoparlante destro...ovviamente proprio a causa dei bassi.
Ma si puo smontare quella griglia di plastica?come si puo fare ad eliminargli le vibrazioni con i bassi?

Purtroppo per smontare la griglia devi per forza smontare tutto il pannello della portiera.....