Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

A me piace invece ricordarti che non tutte le Giuliette sono come la tua, anzi...la stragran parte non è affetta da tutti i problemi che denunci. Inoltre, ricordarti di moderare il linguaggio e di usare anche i tasti "CH" della tua tastiera, per non consumare troppo la "K".:decoccio:
Caro il mio BlueShark , a me invece piacerebbe ricordarti che questo, penso, non sia il "luogo" adatto per aprire una discussione personale tra me e te, che sinceramente neanche conosco!!!cosa devo dirti, evidentemente solo la mia è difettosa!! sn felice x te se la tua o quella di altri non hanno alcun tipo di problema!!!!! credo inoltre che il mio linguaggio non sia offensivo, tantomeno maleducato per nessuno....ma solo sottolineato da rabbia da parte di un cliente che in 13 mesi di possesso di questa stupenda vettura, ha trascorso complessivamente circa 3 mesi in officina per cercare di risolvere tutti i problemi e difetti che ho riscontrato fin'ora dalla vaschetta del lavavetri ke perdeva, alla verniciatura dei gocciolatoi posteriori del tetto non omogenea maniglia portiera posteriore divelta, ecc..., nonostante ciò, ogni mese ne esce uno nuovo. Per la tua gioia questa volta ho scritto utilizzandi "CH" cosi almeno riesci a leggere senza tanti problemi e lamentele......un consiglio..invece di fare il professorino e preoccuparti di chi scrive utilizzando la "K" dai informazioni e consigli utili per risolvere le problematiche...ovviamente se ne hai!!!! anzi fammi un favore personale evita di fare commenti inutili sui miei post. grazie.
chiedo scusa a tutti gl'altri utenti per la piccola parentesi.

- - - Aggiornato - - -

portata la vettura in officina....hanno riscontrato effettivamente problemi sulle sospensioni...mi hanno detto che dovranno applicare delle SERVICE...appena la ritiro e ho la fattura vi darò informazioni più dettagliate, sperando di poter essere d'aiuto per altri!! ad ogni modo grazie a tutti per le informazioni!!!
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Caro il mio BlueShark , a me invece piacerebbe ricordarti che questo, penso, non sia il "luogo" adatto per aprire una discussione personale tra me e te, che sinceramente neanche conosco!!!cosa devo dirti, evidentemente solo la mia è difettosa!! sn felice x te se la tua o quella di altri non hanno alcun tipo di problema!!!!! credo inoltre che il mio linguaggio non sia offensivo, tantomeno maleducato per nessuno....ma solo sottolineato da rabbia da parte di un cliente che in 13 mesi di possesso di questa stupenda vettura, ha trascorso complessivamente circa 3 mesi in officina per cercare di risolvere tutti i problemi e difetti che ho riscontrato fin'ora dalla vaschetta del lavavetri ke perdeva, alla verniciatura dei gocciolatoi posteriori del tetto non omogenea maniglia portiera posteriore divelta, ecc..., nonostante ciò, ogni mese ne esce uno nuovo. Per la tua gioia questa volta ho scritto utilizzandi "CH" cosi almeno riesci a leggere senza tanti problemi e lamentele......un consiglio..invece di fare il professorino e preoccuparti di chi scrive utilizzando la "K" dai informazioni e consigli utili per risolvere le problematiche...ovviamente se ne hai!!!! anzi fammi un favore personale evita di fare commenti inutili sui miei post. grazie.
chiedo scusa a tutti gl'altri utenti per la piccola parentesi.

- - - Aggiornato - - -

portata la vettura in officina....hanno riscontrato effettivamente problemi sulle sospensioni...mi hanno detto che dovranno applicare delle SERVICE...appena la ritiro e ho la fattura vi darò informazioni più dettagliate, sperando di poter essere d'aiuto per altri!! ad ogni modo grazie a tutti per le informazioni!!!

Nessuna discussione personale, non sei stato né offensivo né maleducato (nel primo messaggio) e hai la mia solidarietà per i problemi alla tua vettura. Ti ho solo ricordato di non usare abbreviazioni stile "SMS", in quanto non consentite sul forum da regolamento (rendono il testo poco leggibile). Il resto non lo commento ;)

FINE OT
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

aggiornamento- oggi sono stato contattato dall'officina, mi hanno detto che un problema sull'anteriore lo hanno risolto...però ne rimane un'altro di cui non riescono ancora a venirne a capo!!! mi hanno riferito che hanno aperto il ticket e sono in contatto con il team di Torino ma di risoluzione ancora non se ne parla!! sul posteriore hanno detto che in fase di collaudo non hanno riscontrato nulla!!!!..ora io dioco una cosa...ho la macchina ferma in officina dal 12, e in una settimana sono riusciti a risolvere solamente metà problema??? mi sembra un pò eccessivo il tempo d'attesa!! e teoricamente il 28 dovrebbero riconsegnarmela..peccato che oltre ai problemi delle sospensioni devono risolvere anche quelle del sedile che scricchiola e dello specchietto sx che vibra!!! mah...nn ho parole sul loro operato...anzi vi dico che l'officina del motorvillage di Roma mi ha veramente stancato con le loro prese in giro!!! Vi chiedo un aiuto... sapreste consigliarmi una o più officine Alfa Romeo veramente valide ed efficienti a Roma??? io sto zona centocelle!! grazie anticipatamente.
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Rumori sull'anteriore e sul posteriore sui dossi o sconnesso,hanno sostituito i braccetti anteriori,fatto il richiamo sugli ammortizzatori posteriori e cambiato barra posteriore....officina davvero molto professionale,ma il risultato è nulla di concreto,i rumori sono rimasti e con temperature sullo zero gradi si accentuano....Impossibile la risoluzione se non cambiano o modificano i gommini o altro...i pezzi sono gli stessi!!!!!
Peccato,Alfa Romeo si affoga in un bicchiere d'acqua,che tristezza.....:Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:
E l'ultima Alfa che acquisto..,ciao a tutti.
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Rumori sull'anteriore e sul posteriore sui dossi o sconnesso,hanno sostituito i braccetti anteriori,fatto il richiamo sugli ammortizzatori posteriori e cambiato barra posteriore....officina davvero molto professionale,ma il risultato è nulla di concreto,i rumori sono rimasti e con temperature sullo zero gradi si accentuano....Impossibile la risoluzione se non cambiano o modificano i gommini o altro...i pezzi sono gli stessi!!!!!
Peccato,Alfa Romeo si affoga in un bicchiere d'acqua,che tristezza.....:Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:
E l'ultima Alfa che acquisto..,ciao a tutti.


di che periodo è la tua...?
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Rumori sull'anteriore e sul posteriore sui dossi o sconnesso,hanno sostituito i braccetti anteriori,fatto il richiamo sugli ammortizzatori posteriori e cambiato barra posteriore....officina davvero molto professionale,ma il risultato è nulla di concreto,i rumori sono rimasti e con temperature sullo zero gradi si accentuano....Impossibile la risoluzione se non cambiano o modificano i gommini o altro...i pezzi sono gli stessi!!!!!
Peccato,Alfa Romeo si affoga in un bicchiere d'acqua,che tristezza.....:Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:
E l'ultima Alfa che acquisto..,ciao a tutti.

Alla mia hanno ingrassato i gommini e sostituito i braccetti. Il capo officina sosteneva che erano troppo lenti e usciti così di fabbrica. Li hanno sostituiti e tarati alla giusta pressione di serraggio. Il rumore fastidioso, per ora, sembra davvero sparito
 
Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori in marcia

Rumori sull'anteriore e sul posteriore sui dossi o sconnesso,hanno sostituito i braccetti anteriori,fatto il richiamo sugli ammortizzatori posteriori e cambiato barra posteriore....officina davvero molto professionale,ma il risultato è nulla di concreto,i rumori sono rimasti e con temperature sullo zero gradi si accentuano....Impossibile la risoluzione se non cambiano o modificano i gommini o altro...i pezzi sono gli stessi!!!!!
Peccato,Alfa Romeo si affoga in un bicchiere d'acqua,che tristezza.....:Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:
E l'ultima Alfa che acquisto..,ciao a tutti.

Con le basse temperature tutte le auto con meccanica nuova soffrono di questo problema. Basta lubrificare i gommini e tutto sparisce. Un ottimo prodotto è il HSS 5000 WURTH


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Con le basse temperature tutte le auto con meccanica nuova soffrono di questo problema. Basta lubrificare i gommini e tutto sparisce. Un ottimo prodotto è il HSS 5000 WURTH


Sent from my iPhone using Tapatalk

Prima cosa che proverò a fare... se il problema persiste :auto003: ------> subito in officina :Bash:
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Sulla Mia non ne vengo più a capo con sti rumori ...mi sa che cambio gli ammortizzatori completi..ogni dosso o dislivello e un concerto ...mi hanno fatto di tutto ma non cambia niente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

ma la tua lo fa su tutti i dossi? la mia solo su quelli abbastanza importanti, infatti provandola con il meccanico non ha fatto il minimo rumore. lui mi ha detto che anche sostituendo i braccetti il rumore tornerà. il problema è della gomma dei gommini, infatti i rumori aumentano con il freddo. lui consiglia di non smontare nulla, ma di usare solo un grasso speciale.

è un mix di rumori che provengono sia dai tamponi degli ammortizzatori che dai gommini della barra stabilizzatrice.


Infatti il meccanico ha ragione,mi hanno sostituito tutto dai braccetti ai gommini ammortizzatori anteriori e posteriori più barra posteriore....risultato nullo.Se non modificano il materiale....il problema resta!!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ci proverò,anche se una vettura nuova non deve essere lubrificata per essere normale...grazie mille. Ciao.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Acquistata il 24 Febbraio 2011.
 
X