Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Il silicone spray è più considerato uno scivolante che serve per evitare che ci fossero attriti tra parti in gomma/metallo che si trasformano per l'appunto in rumori. roby apprezzo molto la tua esauriente dimostrazione, la rispetto e in buona parte la condivido, il mio unico dubbio rimane il tipo di prodotto scelto, ossia, il silicone, forse meglio un vero lubrificante adesivo in quanto permette di penetrare meglio e dura dipiù.
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Il silicone spray è più considerato uno scivolante che serve per evitare che ci fossero attriti tra parti in gomma/metallo che si trasformano per l'appunto in rumori. roby apprezzo molto la tua esauriente dimostrazione, la rispetto e in buona parte la condivido, il mio unico dubbio rimane il tipo di prodotto scelto, ossia, il silicone, forse meglio un vero lubrificante adesivo in quanto permette di penetrare meglio e dura dipiù.

Io uso quello perche' altri prodotti specifici non ne conosco pero' se qualcuno ne conosce di migliori .........
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Anche io sui dossi in torsione sento rumori al posteriore, metallici, tipo "tank ... tank" la macchina non ha 30.000 km.
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Anche io sui dossi in torsione sento rumori al posteriore, metallici, tipo "tank ... tank" la macchina non ha 30.000 km.
Sono gli stessi che avevo io e altri ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Poco fa ho ritirato la mia Giulietta anche per il problema degli ammortizzatori porteriori rumorosi a freddo.
Il tizio dell'officina mi ha detto che hanno rifatto le filettature dei bulloni ma non mi ha spiegato nello specifico quali e cosa.
A questo punto posso solo basarmi su quello che c'è scritto sulla fattura Alfa Romeo

Scan10002.jpg

Bah.... vedrò nei prossimi giorni se il problema è risolto
 
Forti rumori nel retro treno

Ciao a tutti
Mi capita una cosa strana,quando prendo tombini o anche lievi disconnessioni della strada sento delle forti botte nel retro treno come se gli ammortizzatori non atutissero il colpo.
Si sente persino la botta nei sedili posteriori,sembra di avere un'assetto super rigido ma non è così.
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa per caso?
 
Re: Forti rumori nel retro treno

Ciao a tutti
Mi capita una cosa strana,quando prendo tombini o anche lievi disconnessioni della strada sento delle forti botte nel retro treno come se gli ammortizzatori non atutissero il colpo.
Si sente persino la botta nei sedili posteriori,sembra di avere un'assetto super rigido ma non è così.
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa per caso?


ooooohhhhhhh la... Allora non sono l'unico.. allora non sono *****....
Anche te lo stesso... Magari con i 18 mentre con i 17 e le invernali sparisce...
Fatto sta che mi é scaduta la garanzia l'altro giorno e zero soluzioni... Ma sono più che sicuro che al tagliando, che la porterò dal mio meccanico e non in alfa, mi risolverà il problema...


Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Re: Forti rumori nel retro treno

E si,siamo in due a quanto vedo...si con i 18 da questo proiblema,con i 16 invernali un pò di meno ed ho notato pure che quando è a pieno carico sembra sparire,ed è come se assorbisse meglio le asperità...
Poi trovo che sia tanto alta in confronto alle altre,tieni conto che la mia è la Exlusive con cambio tct...forse per questo è più alta..bho?


ooooohhhhhhh la... Allora non sono l'unico.. allora non sono *****....
Anche te lo stesso... Magari con i 18 mentre con i 17 e le invernali sparisce...
Fatto sta che mi é scaduta la garanzia l'altro giorno e zero soluzioni... Ma sono più che sicuro che al tagliando, che la porterò dal mio meccanico e non in alfa, mi risolverà il problema...


Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Pure io, in 4 più bagagliaio carico zero rumori in qualsiasi buca, scese le persone e bagagliaio vuoto, alla prima buca.... stoonkkk.....

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
X