Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Re: Forti rumori nel retro treno

Poi trovo che sia tanto alta in confronto alle altre,tieni conto che la mia è la Exlusive con cambio tct...forse per questo è più alta..bho?
La mia è una Exclusive tct ed è bassa come una Lotus...

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

La mia ha eibach + blistein, perché pensavo di risolvere cambiando gli ammo, ma invece niente...
Stoonkkk ad ogni buca tanto quanto prima...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

La mia è una Exclusive tct ed è bassa come una Lotus...
Che strana sta cosa dell'altezza però...
ecco la mia come si presenta...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Mistreo allora...appena riesco la porterò in Alfa visto che ho ancora un mese di garanzia...
La mia ha eibach + blistein, perché pensavo di risolvere cambiando gli ammo, ma invece niente...
Stoonkkk ad ogni buca tanto quanto prima...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    165.3 KB · Visualizzazioni: 255
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Ciao ragazzi. Io ho quasi tutto nuovo ma la rigidità del posteriore con i relativi colpi ci sono! E' una caratteristica delle Giulietta. Inoltre questo assetto enfatizza la tipologia di pneumatici che si usa. Quando ho ritirato la Giulietta dopo l'ultimo intervento avevo i 17" con gli invernali e il posteriore batteva poco. Ora con le estive lo sento notevolemnte di più. Mio cognato con le 16" estive non lo sentiva. Poi è passato alle 17" e ha le mie stesse sensazioni. Io sono comunque convinto che per chi non ha il pack sport dovevano dare un assetto più soft. E' esageratamente sportiva. La sto guidando con gioia dopo sei mesi di problemi ma comunque è molto rigida quindi il comfort è un pò compromesso. Questo enfatizza inoltre la predisposizione al cruscotto di far rumore.......ma questa è un'altra storia!

Che strana sta cosa dell'altezza però...
ecco la mia come si presenta...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Mistreo allora...appena riesco la porterò in Alfa visto che ho ancora un mese di garanzia...

Dalla foto mi sembra nella norma.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Non ci crederete!!! Sabato, approfittando del fatto di aver smontato tutte e 4 le ruote per una pulizia accurata interna dei cerchi, ho pensato bene di dare una spruzzata di WURTH HHS 5000 sulle parti che potenzialmente avrebbero potuto generare rumori. Bene...premesso che non avevo rumori molesti e che l'operazione l'ho fatta solo a scopo cautelativo, dopo poco, direi domenica, è iniziato uno "stonk" sul lato ant sx quando prendo degli avvallamenti, in frenata e in accelerazione, cioè sia quando la sospensione si carica che quando si scarica.... per la serie... "chi caxxo me l'ha fatto fare" .: protest :.

• Like
Reactions: il_capitano

Non ci crederete!!! Sabato, approfittando del fatto di aver smontato tutte e 4 le ruote per una pulizia accurata interna dei cerchi, ho pensato bene di dare una spruzzata di WURTH HHS 5000 sulle parti che potenzialmente avrebbero potuto generare rumori. Bene...premesso che non avevo rumori molesti e che l'operazione l'ho fatta solo a scopo cautelativo, dopo poco, direi domenica, è iniziato uno "stonk" sul lato ant sx quando prendo degli avvallamenti, in frenata e in accelerazione, cioè sia quando la sospensione si carica che quando si scarica.... per la serie... "chi caxxo me l'ha fatto fare" .: protest :.

ahahahahahahahahahahahhhahahahahahaha :D :D :D :D :D :D
spetta che provo.. magari a me sparisce
vedi mai che sia come la coperta troppo corta a letto :D

"Roba che mi scappa da piangere! "

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Ultima modifica:

immagino....

Non ho capito in che parte hai spruzzato il WURTH HHS 5000

X