Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Grazie ad entrambi....io lo sento solo sul lato ant sx, devo provare.

@wurth
grazie, l'ho trovato sul sito ufficiale! E' proprio vicino al mio ufficio: quanto costa il 5000?
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Grazie ad entrambi....io lo sento solo sul lato ant sx, devo provare.

@wurth
grazie, l'ho trovato sul sito ufficiale! E' proprio vicino al mio ufficio: quanto costa il 5000?

Non conosco il prezzo con precisione ma essendo un prodotto particolare costa un po' più degli altri


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Sulla baia lo trovo a circa 10€....devo passare al negozio.

Secondo te risolvo il problema? Io sento i famosi gnek gnek all'avantreno passando su dossi, avvallamenti, cunette...
Andai anche in officina quando ancora era in garanzia, ma mi sa che più di una lubrificata all'epoca non fecero.....
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Grazie ad entrambi....io lo sento solo sul lato ant sx, devo provare.

@wurth
grazie, l'ho trovato sul sito ufficiale! E' proprio vicino al mio ufficio: quanto costa il 5000?

Non conosco il prezzo con precisione ma essendo un prodotto particolare costa un po' più degli altri


Sent from my iPhone using Tapatalk

Pagato sui 40-45€ nel centro Wurth di Bari... una mazzata!
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

cereal-guy-spitting:

Ma la bomboletta da 500ml?
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Ok,
onestamente pensavo meno...........:D
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Pagato sui 40-45€ nel centro Wurth di Bari... una mazzata!

Strano, nei centri WURTH di tutta Italia dovrebbe costare lo stesso prezzo ed invece io ho pagato 14,64 € il 2000 da 500ML.
L'ho preso nel centro WUTH di Rimini come si può notare dall'allegato.

L' HHS 5000 invece costa 18,64 € sempre da 500ML
Capità, più che mazzata oserei dire fregata!

WURTH HHS 2000.jpg

La prossima volta me lo chiedi e te lo porto io a Bari in cambio di una ottima bottiglia di olio extra vergine d'oliva.
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Strano, nei centri WURTH di tutta Italia dovrebbe costare lo stesso prezzo ed invece io ho pagato 14,64 € il 2000 da 500ML.
L'ho preso nel centro WUTH di Rimini come si può notare dall'allegato.

L' HHS 5000 invece costa 18,64 € sempre da 500ML
Capità, più che mazzata oserei dire fregata!

Visualizza allegato 108271

La prossima volta me lo chiedi e te lo porto io a Bari in cambio di una ottima bottiglia di olio extra vergine d'oliva.

Boh, ora non ho la fattura sottomano ma ricordo che pagai tantissimo.
Grazie per l'interessamento ma adesso ho un amico che me li procura ;) Ad ogni modo se vuoi provare l'extravergine pugliese nessun problema, devi solo dirmi se preferisci la gradazione 0W30 o 5W40 : il primo è più liquido e frigge prima, il secondo è più denso e bagna meglio il palato :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Tutto chiaro, ma qui si parla di Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori, per cui tornate in topic.