Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Allora ragazzi ho preso l'hhs5000 per il problema degli ammortizzatori (gnek gnek). Dove mi consigliate di spruzzarlo? Calcolate che ho visto che i gancetti do ferro delle.corde dei freni si sono rotti... Mi affido a voi...

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Allora ragazzi ho preso l'hhs5000 per il problema degli ammortizzatori (gnek gnek). Dove mi consigliate di spruzzarlo? Calcolate che ho visto che i gancetti do ferro delle.corde dei freni si sono rotti... Mi affido a voi...

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Sei sicuro di non risolvere come ha fatto roby qui...

Risolto il problema di rumorosita' delle sospensioni dovuto alla vibrazione dei passaruota interni Visualizza allegato 100046Visualizza allegato 100047Visualizza allegato 100048 anteriori e posteriori contro la carrozzeria ......Li ho somontati e applicato nel punto di contatto strisce di spugna fonoassorbente come da foto .....sembra incredibile di come alcuni micromovimenti siano cosi' fastidiosi ,,,,,risultato eccellente
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Lui cosa ha fatto?

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Non credo capità, il rumore è iniziato praticamente subito dopo l'intervento, evidentemente da qualche parte non andava spruzzato. Comunque Giovanni l'ho spruzzato sui gommini della stabilizzatrice, sui silentbloc dei bracci oscillanti, sulla testina inferiore del fuso e sul tampone superiore ammortizzatore, e sospetto che sia proprio quest'ultimo a generare il rumore, gia sono cagionevoli di loro questi tamponi.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
ciao anche a me e' successa questa cosa del rumore dopo la spruzzata! Tranquillo sparisce appena si asciuga...
anche la mia fa qualche rumoretto niente di che ma si sente specialmente a basse temperature con la pioggia nessun rumore ! Oggi l' ho fatta vedere da un meccanico che tratta auto sportive ecc mi ha detto che sono biellette gommini delle barra stabilizzatrice quello che già sappiamo.....poi mi ha detto magari fossero questi i problemi delle macchine!
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Anche a me sabato scorso il meccanico mi ha detto delle biellette, mi sa che le faccio cambiare!!
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Cosa intendete voi per biellette?
 

Allegati

  • Bielette anteriori.jpg
    Bielette anteriori.jpg
    70.4 KB · Visualizzazioni: 223
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Credevo che liberandomi della 156 mi sarei liberato definitivamente anche dei famosi rumori che affliggevano le sospensioni a quadrilatero, senza sapere che me li sarei ritrovati pari pari anche sulla Giulietta...deluso!

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Quelle biellette che dici si trovano su ebay a 30€ la coppia; varrà la pena cambiarle?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Credevo che liberandomi della 156 mi sarei liberato definitivamente anche dei famosi rumori che affliggevano le sospensioni a quadrilatero, senza sapere che me li sarei ritrovati pari pari anche sulla Giulietta...deluso!

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

quotissimo...... ma almeno ora non ho anche i triangoli superiori da cambiare.... :trollface: magra consolazione...:Okay: