Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Si ho provato in passato ma non fa particolari rumori scuotendola... comunque i gommini sono spaccati soprattutto il sinistro

Mi sa che non sono spaccati, sono fatti così altrimenti non si potrebbero infilare
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Salve ho un problema con la mia giulietta quando prendo una buca sento un rumore al posteriore,mi sembrava ke era la cappelliera lo tolta ma niente,possono essere gli amo le vanno sostituiti o altro?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Oppure mi sembra ke può essere la plastica ke c'è in giro al cofano interno
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Salve ho un problema con la mia giulietta quando prendo una buca sento un rumore al posteriore,mi sembrava ke era la cappelliera lo tolta ma niente,possono essere gli amo le vanno sostituiti o altro?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Oppure mi sembra ke può essere la plastica ke c'è in giro al cofano interno

ciao

prova a sganciare entrambi i sedili posteriori e a viaggiare su strade sconnesse. se non lo fa il problema è il gancio di blocco di uno dei 2 sedili posteriori.

Io lo identificai a macchina nuova e lo risolsi con un semplice metodo:
2012-11-28 15.33.05.jpg
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Oggi faccio la prova
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Ottimo mauri, appena rientro la farò anch'io questa "modifica"...
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Ottimo mauri, appena rientro la farò anch'io questa "modifica"...

Sempre se rientri...
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Ho fatto la prova ma niente continua a fare il rumore

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Possono essere gli ammortizzatori con 130 mila km?il mio meccanico mi ha detto ke ancora sono buoni e non fanno nessun rumore,mah...
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Ho fatto la prova ma niente continua a fare il rumore

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Possono essere gli ammortizzatori con 130 mila km?il mio meccanico mi ha detto ke ancora sono buoni e non fanno nessun rumore,mah...

hai provato a far controllare le biellette posteriori????
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Si,erano solo quelle anteriori consumate,quelle posteriori erano buone

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Oggi controllando bene mi sembra che il cofano posteriore sulle buche fa rumore,infatti poi ho visto k da chiuso spingendolo di fuori ha un po' di gioco,mah non so: dannaz :
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Tasselli superiori ammortizzatori.

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
X